Discussione chiusa
Pagina 70 di 127
primaprima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

luca, non è questione di aspettare o meno, sono 3 mesi che aspetto, un giorno in più non mi cambia... ho chiesto stamattina quando sarebbe arrivata e mi hanno risposto che arrivando gia targata potevano consegnarmela il giorno stesso dell'arrivo in concessionario.
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

ho appena telefonato al servizio assistenza fiat...

questo "servizio" è disponibile solo con la 500, in pratica i concessionari hanno questa libertà di immatricolare le vetture a clienti che conoscono, o cmq clienti fidati x smaltire le procedure e ridurre i tempi.
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

dici bene luca, fidarsi è bene, non fidarsi.....meglio
    learning in silence

Pink-Je'

Ma qst numero di assistenza???A cosa serve??Mi può dare informazioni più precise sui tempi di attesa???????

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

jessica non è il numero di assistenza ma il numero del telaio della macchina, una prova certa che quella è la tua vettura e che esiste effettivamente...
    learning in silence

Pink-Je'

Tenomis parlava di un numero di assistenza...sn un po' stordita ma nn scema!!!

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

ops scusa! cmq nn c'è modo di sapere lo satto dell ordine se non affidarsi alla concessionaria....
    learning in silence

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

jessica... diciamo che quel numero, ora come ora, non serve a nulla... non ti dicono niente della macchina, cmq se vai sul sito della fiat c'è scritto a cosa può servire (assistenza stradale, ecc...)

Pink-Je'

Capito....è che proprio non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!La voglio subitooooooooo!!!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da BigBosS
    la mia makkina ke a terminale appariva alla 2 settimana di gennaio è "magicamente" arrivata... oggi pomeriggio mi kiama il concessionario e mi dice ke hanno il fatidico numero... vado lì et voilà.. mi segno il NUMERO DI TELAIO in modo da poter avviare la pratica del leasing e per lunedì martedì è già immatricolata ed assicurata...
    Sono contentissimo per te!!! :mrgreen:
    Ma l'auto è già dal conc o hanno solo il telaio e quindi sta arrivando? Se non è ancora lì... aspetta di vederla prima di avviare le pratiche. Se non è ancora lì.. è dura che per lunedì/martedì sia targata.
    No luca non è ancora dal concessionario, è in viaggio sulla nave e non sul camion quindi ci mette un paio di giorni in più :o , mi hanno dato il num di telaio proprio per velocizzare la cosa, così quando arriva la vedo e poi dò l'OK per targharla.. perkè quelli del leasing si prendono una settimana per avviare il pagamento, una settimana ci mette la makkina per arrivare, quindi in una sola settimana faccio entrambre le cose.. :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Discussione chiusa
Pagina 70 di 127
primaprima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 ... ultimoultimo