io voglio la bianca........se vi manca un compratore per dividere il kit contattatemi in privato.....io ci sto!!! :-)
io voglio la bianca........se vi manca un compratore per dividere il kit contattatemi in privato.....io ci sto!!! :-)
raga io sempre disponibile a comprare quella a scacchi robertofont@live.it
ciaoooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
disponibile cover tutta bianca semplice!! contattatemi a lisa.f85@virgilio.it
Pardon Juveavita...
Bianca con la scritta 500!!!
ne hai una in più?
dite che nel concessionario ce l'hanno le cover???????????' Qualcuno di voi le vende?
Ragazzi dato che - se non sabglio - un kit comprende la cover tutta bianca(che interessa a lisa.f85), quella a scacchi(che interessa a robby84) e quella con la scritta 500(che interessa a me), possiamo metterci d'accordo comprare questo kit e poi dividerci le cover. Che ne dite??
Fatemi sapere qui o su juveavita@hotmail.it
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
nei concessionari ce l e anno insieme ad altri gadget cm le targhette a me l hanno regalata
Allora?
Qualcuno ha il kit bianco e si vuole disfare di quella con la scritta 500??????