Discussione chiusa
Pagina 70 di 74
primaprima ... 20 60 68 69 70 71 72 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Ah ho capito, quindi questo thread è come pensavo io: semplicemente un modo per polemizzare, sparare più m***a possibile su Scara e compiangerti.
    Oltretutto non credo proprio che tutti abbiano letto queste pagine, visto che il titolo non è inerente all'argomento che si è trattato in seguito.
    Non lo fa pe polemizzare, catrox fa bene a tenere il thread attivo perchè dal suo caso sono uscite molte cose che nessuno aveva mai detto e poi non ha ricevuto nessun risarcimento, cosa che mi pare palese che è di suo diritto, invece qua Scara è sparito completamente dal forum eppure le convenzioni ci sono ancora. A mio parere Scara ha fatto una gran cagata a non risarcire catrox, lui gli ridava i soldi, si riprendeva il cat e ciao, e invece adesso c'ha perso l'immagine su uno dei forum di possessori Abarth più grandi del web e penso anche in futuro un guadagno.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Non lo fa pe polemizzare, catrox fa bene a tenere il thread attivo perchè dal suo caso sono uscite molte cose che nessuno aveva mai detto e poi non ha ricevuto nessun risarcimento, cosa che mi pare palese che è di suo diritto, invece qua Scara è sparito completamente dal forum eppure le convenzioni ci sono ancora. A mio parere Scara ha fatto una gran cagata a non risarcire catrox, lui gli ridava i soldi, si riprendeva il cat e ciao, e invece adesso c'ha perso l'immagine su uno dei forum di possessori Abarth più grandi del web e penso anche in futuro un guadagno.
    Questo l'ho già detto io, come ho già detto più volte che le strade per Catrox erano 2: accettare un risarcimento parziale, proseguire per vie legali; la terza, cioè piagnucolare sul forum, non porta a nulla.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Questo l'ho già detto io, come ho già detto più volte che le strade per Catrox erano 2: accettare un risarcimento parziale, proseguire per vie legali; la terza, cioè piagnucolare sul forum, non porta a nulla.
    Sarà la decima volta che mi dici di andare per vie legali, dove ti ho risposto più volte che non avendo nulla in mano è inutile farlo. Per caso hai una minima idea di cosa significa andare per vie legali, visto che continui a sostenere che può essere una soluzione?? Hai idea dei tempi che ci sono italia per le cause?? Hai idea dei costi che hanno gli avvocati?? Secondo te io per 400 euro e nessun documento in mano, rischio di intentare una causa contro questi signori che hanno una ditta con 5000 euro di capitale??
    Secondo te rivolere i miei soldi e dichiarare la non qualità di un prodotto significa piagnucolare??

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

ma i signori scara e soci sono spariti???
    non hanno più risposto?
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

cmq è sato pubblicato nell'area vendita del mercatino il documento d'omologazione dello scarico,ma io francamente ci capisco poco,ci vorrebbe qualche esperto in materia.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    ma i signori scara e soci sono spariti???
    non hanno più risposto?
    Nulla di nulla, ora hanno spostato l'attenzione nel forum della mito, appena gli utenti si accorgono cosa vendono questi signori succederà che spariscono anche da li e si spostano su altri forum e così via, come del resto fanno da un bel po. Ditta seria vero?

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    cmq è sato pubblicato nell'area vendita del mercatino il documento d'omologazione dello scarico,ma io francamente ci capisco poco,ci vorrebbe qualche esperto in materia.
    perdonami sono un poco disorientato, mi fornisci il link? lo facciamo visionare in Fiat e a Supersprint.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

C'è una versione scannerizzata? Al lavoro non mi fanno entrare su Imageshack ....firewalls

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    C'è una versione scannerizzata? Al lavoro non mi fanno entrare su Imageshack ....firewalls
    ma dove hai recuperato il link?

Discussione chiusa
Pagina 70 di 74
primaprima ... 20 60 68 69 70 71 72 ... ultimoultimo