Discussione chiusa
Pagina 70 di 99
primaprima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 31/01/2008
     elfoagile non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    ti sei comperato una pronta consegna...che cosa dovremo dirti? che sei piu' furbo o fortunato di noi? ... io ho ordinato come ho voluto. se voglio faccio come te e la domani in giardino

Certo, tu la vuoi con diversi accessori quindi non hai scelta, ma chi come mè la cerca con poche modifiche può prendere pronta consegna e gli accessori metterli a posteriori, ovviamente se si parla di cerchi, adesivi o kit cromo, se si parla di tetto apribile o navigatore come la tua non si può far altro che aspettare.
    Sul domani in giardino comunque non ci contare, non ci sono così tante p.c.

Ciao
    Fabio

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Ragazzi chi è delle mie parti compresa la provincia, ci sono le 500 disponibili a "montone" colori ed allestimenti pronta consegna!! La mia ordinata il 19 Dicembre arrivata i 7 Febbraio. Facendo un giretto nel parco macchine ho chiesto al rivenditore se quelle erano in vendita "libera" ed ho avuto conferma!!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfoagile Visualizza il messaggio
    Certo, tu la vuoi con diversi accessori quindi non hai scelta, ma chi come mè la cerca con poche modifiche può prendere pronta consegna e gli accessori metterli a posteriori, ovviamente se si parla di cerchi, adesivi o kit cromo, se si parla di tetto apribile o navigatore come la tua non si può far altro che aspettare.
    Sul domani in giardino comunque non ci contare, non ci sono così tante p.c.

Ciao
    Fabio
    Uhm..veramente sono incaxxxxato nero perche' vedo una marea...ribadisco MAREA di pronte consegna in giro mentra qui la gente aspetta l'auto ordinata per mesi!
    Se uno non ha necessita di optional fa benissimo a prendere una pronta consegna, intendevo dire che le tue tempistiche non sono da invidiare e poco hanno a che fare con i discorsi sui ritardi. pronta consegna è normale che la si abbia in una decina di giorni.
    Cmq fidati che se prendi un elenco telefonico e chiami un po di concessionari ne trovi quante ne vuoi inpronta consegna...basta andare su ebay per rendersene conto. Spesso le pronta consegna sono le auto lasciate in esposizione su cui salgono e scendono i visitatori...
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

rapper29

Predefinito

ho appena chiamato fiat per sapere se c erano novità e mi hanno detto che ancora non sanno nemmeno loro il motivo dello slittamento della consegna della mia 500 di un mese e si stanno operando per farmelo sapere! ma ormai marzo è arrivato, cosa fanno, mi prendono in giro? assurdo.....

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    Si si, paese paese l'auto aimè l'ho presa alla sodicar...
    Azzo whitedevil !!
    L'hai presa alla Sodicar e hai avuto so macello??
    E io che l'ho presa a Collecorvino mi devi ammazza allora??
    Cmq oggi è il mio 90esimo giorno d'attesa....
    Speriamo almeno di essere a metà...

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    ho appena chiamato fiat per sapere se c erano novità e mi hanno detto che ancora non sanno nemmeno loro il motivo dello slittamento della consegna della mia 500 di un mese e si stanno operando per farmelo sapere! ma ormai marzo è arrivato, cosa fanno, mi prendono in giro? assurdo.....
    mi devono far sapere da circa un mese se mi arriva un auto con il navigatore...senza navigatore...con le ruote....senza le ruote....quando arriva....se arriva....se la pago....se non la pago....

cominicio ad avere dei dubbi anche se mi arriva una punto, una bravo o una 500. Forse mi stanno producendo la prima Cabrio in circolazione ma non me lo hanno voluto dire.

Secondo me appena finita una chiamata si fanno delle grosse risate e pigliano per il **** chi chiama. Io ho parlato con persone davvero gentili, per lo piu' ragazze, ma su 5 \6\7\8 chiamate ho avuto 5\6\7\8 risposte diverse. La cosa interessante è che mi davano sempre ragione senza pero' trovare soluzioni o darmi risposte chiare.

Ora ho l'auto sostitutiva anche perche' a furia di caxxxxxate mi hanno fatto vendere l'automobile che la 500 va a stostituire e messi alle strette hanno fornito una Grande Punto. Onestamente apprezzabile il gesto ma avrei ordinato una FIAT 500 e gradirei avere quella in tempi normali. qui di normale non c'è proprio nulla
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

rapper29

Predefinito

hai ragionissimo genovesello, anche a me danno sempre risposte diverse e anche a me sembra che prendano per il **** perchè si mi danno ragione ma non mi danno una conclusione e mi dicono sempre la signora ******* si sta operando per lei però se non danno una risposta alla signora ******* la signora ******* non puo darla a lei! e io ho detto alla signorina "si, ma io vi ho chiamato perche la mia consegna è slittata da inizi febbraio a inizi marzo e vorrei sapere il èerchè però ormai marzo stà arrivando...." cioè mi sembra quasi che adottino queste cose solo per guadagnare tempo. ah cara mamma fiat, devi crescere soprattutto nelle relazioni con il cliente e non solo nel fare auto....!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

siete ancora fortunati, io da OTTOBRE doveva essere consegnata a gennaio, prima mi dicono che slitta a febbraio, poi a marzo, poi fine aprile, ora non sanno nemmeno quando sarà prodotta, forse mai... ma ci rendiamo conto?

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    siete ancora fortunati, io da OTTOBRE doveva essere consegnata a gennaio, prima mi dicono che slitta a febbraio, poi a marzo, poi fine aprile, ora non sanno nemmeno quando sarà prodotta, forse mai... ma ci rendiamo conto?
    poveri noi..

L'avatar di EN500RY

Con noi dal 15/11/2007
    Provincia: Mantova

Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione........ non ne posso più!!!!!!!!!!!!!

Discussione chiusa
Pagina 70 di 99
primaprima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 ... ultimoultimo