A me li da solo rinomina, blocca e disaccoppia...
A me li da solo rinomina, blocca e disaccoppia...
iPhone 5 ?
salve a tutti
mia moglie ha un NGM VANITY ultimamente non si riesce a collegare.
Ho fatto tutti glia aggiornamenti ma nulla.
si ultimamente non riesce a collegarsi.
Quando ha comprato si connetteva solo dopo qualche mese dall'aggiornamenti c'è questo problema.
Ultima modifica di paolo1; 19/01/2013 a 00:09:40
Incredibile, ora possiamo controllare le canzoni direttamente dall'iPhone.... Sarà dopo l'aggiornamento.. Si può scorrere avanti e indietro tra le musiche dal touchscreen.. Siiiiiiiii![]()
Si continua l'altra come indicato da Busis..
I terminali mi pare siano max 5, quindi 3 rientrerebbero..![]()
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto decine di pagine di post senza trovare nulla che potesse aiutarmi, provo a scrivere per vedere se c'è qualcuno che ha trovato una soluzione.
Ho due smartphone : un Nokia E6 ed un Samsung Galaxy S Advance (quest'ultimo da due settimane).
Per quanto riguarda il Nokia nessun problema, vivavoce perfetto, squillo dalle casse dell'autoradio e niente messaggi (ma di questi non mi interessa).
Col Samsung (Android 2.3.6 Gingerbread), invece, non c'è verso.. Il telefono vede il B&M, inserisco il PIN che leggo sul display della macchina e dopo pochi secondi dall'associazione il telefono si disconnette.. non c'è verso di farlo funzionare.
Premetto che ho aggiornato alla versione 5.6 del software e non ho problemi col mediaplayer o di altro tipo.
Qualcuno ha risolto? Avete consigli da darmi?
Grazie.
Fiat 500 1.2 Lounge - Colore rosso sfrontato - Cerchi in lega da 15" a 18 razze - clima automatico - fendinebbia - ESP - sensori di parcheggio - fasce paracolpi in tinta con targhetta 500 - Ruota di scorta - Tappeti originali 500
Io ho un nokia c7 e la compatibilità è ottima, mi è stato riconosciuto subito rubrica e altre funzioni. Ora sono 2 mesi che cerco di collegare tramite usb un tab 2 samsung per ascoltare musica sulla mia 500 e non ci riesco, non capisco se devo aggiornare il blu&me o devo comprare un'adattatore che però non so dove si compra e quanto costa. Il mio terrore è che il tab 2 della samsung sia totalmente incompatibile con la mia 500 :-(
Ovviamente se sapete darmi qualche dritta e vi va di aiutare un povero imbranato sono tutto orecchie!!!!