i cerchi esseesse devi avere la fortuna di trovarli usati..in abarth nuovi costano 400 euro l'uno..per farli verniciare non so..credo sui 200 euro..
i cerchi esseesse devi avere la fortuna di trovarli usati..in abarth nuovi costano 400 euro l'uno..per farli verniciare non so..credo sui 200 euro..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Team Dynamics..alleggeriti, belli e poco costosi..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
http://www.teamdynamicsracing.com/
I Pro Race sono molto belli e si intonano davvero bene col Bianco Gara, se li vuoi neri mi pare ci siano..se non erro 500€ incluse spese di spedizione..7kg l'uno!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cio monto i cerchi della OZ e devo dire che mi piaciono da matti !!!
Che io sappia vanno ordinati online..non ho esperienze personali, ho letto su altri forum..
che ne dite di questi??![]()