scrivimi, anche in privato, a che email e te li mando
scrivimi, anche in privato, a che email e te li mando
email: marco.craparotta01@gmail.com, grazie mille. Una sola domanda (non sono esperto), questi file (che metto in una chiavetta), vanno inseriti direttamente nella macchina o bisogna fare un passaggio intermedio? Grazie mille in anticipo
nel file zip originale che ti manderò domani ci sono le istruzioni in pdf… sostanzialmente, a memoria, dovrai scompattare lo zip, copiare i file su una chiavetta vuota formattata fat32 e inserirla nell’usb del cinquino… poi aspetti che ti dica che l’aggiornamento è completato a macchina spenta e quadro acceso, senza toccare nulla finché ha finito… cmq nn è complesso e nel pdf di fiat è spiegato chiaramente, leggi e segui, nessuno ha avuto problemi
ho appena mandato via wetransfer i file degli aggiornamenti a tutti quelli che me li avevano chiesti. Se non doveste riceverli potrei aver dimenticato qualcuno, semmai scrivete
Buongiorno, ho provato sia con il 5.5 che con il 5.6, ma mi da errore di configurazione. Come mai? Cosa bisogna fare? Grazie mille
Forse ho bisogno della versione 6.0, perché leggendo sul sito della Fiat, dice che per chi nel MediaPlayer vede ImageID ha bisogno della versione 6.0 e io vedo ImageID, per caso ha la versione 6.0? Grazie mille
Ho letto anche che l’ultima versione è la 10.0, avrebbe per caso questa? Grazie
per quanto ne so la versione 5.6 è l’ultima rilasciata per le radio senza navigatore, mentre la 6 è l’ultima per chi ha il navi originale… se hai il navi ti serve la 6, è questo? altrimenti nn so, hai tutto originale o hai attaccato alla radio cavi aux o altro? l’errore è durante l’aggiornamento? la radio prima andava bene?
Ultima modifica di ronin_55; 17/05/2021 a 17:26:44
la 6 cmq nn ce l’ho, posso vedere se riesco a scaricarla da un vecchio pc
Ho letto che per la prima generazione l’ultimo aggiornamento è il 5.6, ma per la seconda generazione (di blue&me), il primo è il 5.6 e l’ultimo il 10. Io penso che l’errore sta nel fatto che non posso aggiornare la seconda generazione di blue&me con un aggiornamento di prima generazione (anche più vecchio).