+ Rispondi
Pagina 71 di 210
primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

L'avatar di stevia80

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Savona

Italy
     stevia80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

A questo punto allora sicuramente non hai i tamponi originali, o magari quando ti hanno montato l'assetto te li hanno tagliati.
    Meglio così.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stevia80 Visualizza il messaggio
    A questo punto allora sicuramente non hai i tamponi originali, o magari quando ti hanno montato l'assetto te li hanno tagliati.
    Meglio così.
    Tagliati??? Gli avrei tagliato le mani!!! Sulla mia bambina non si tocca niente, guai!!
    Scherzi a parte il kit è stato montato da Forza, e non mi hanno assolutamente detto nulla di tutto ciò, nemmeno del problema "tamponi". Probabilmente ho quelli corretti più corti, può essere. Un po' come la vicenda delle molle alte, dove all'inizio qui nel forum molti si lamentavano dell'assetto koni troppo alto mentre io continuavo a ripetere che la mia era bassa quanto una ss...pochi mi credevano e io non credevo ad altri, salvo poi scoprire che io avevo il vecchio kit koni con molle ss più basse. Credo che alla fine, per puro caso, io abbia l'abbinamento migliore molle-ammo-tamponi...

L'avatar di Toniet

Con noi dal 06/11/2013
    Provincia: N/A

Spain
     Toniet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dal tampone al piattello quanto spazio hai?
    Se ha i tamponi originali, con molle SS vecchie, avrà 1,5 cm (1 dito) = pericoloso

L'avatar di Toniet

Con noi dal 06/11/2013
    Provincia: N/A

Spain
     Toniet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Albert mettili i tamponi corti che ti sembrerà di aver cambiato macchina. Con i suoi originali praticamenta la sospensione posteriore non lavora. é pure pericoloso!!!!!!!!!
    Quoto !

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Tagliati??? Gli avrei tagliato le mani!!! Sulla mia bambina non si tocca niente, guai!!
    Scherzi a parte il kit è stato montato da Forza, e non mi hanno assolutamente detto nulla di tutto ciò, nemmeno del problema "tamponi". Probabilmente ho quelli corretti più corti, può essere. Un po' come la vicenda delle molle alte, dove all'inizio qui nel forum molti si lamentavano dell'assetto koni troppo alto mentre io continuavo a ripetere che la mia era bassa quanto una ss...pochi mi credevano e io non credevo ad altri, salvo poi scoprire che io avevo il vecchio kit koni con molle ss più basse. Credo che alla fine, per puro caso, io abbia l'abbinamento migliore molle-ammo-tamponi...
    Certo, la tua Abarth ė un concentrato del meglio del meglio....assetto perfetto, fuoco e fiamme dagli scarichi stock ...e poi chissà cosa altro verrà fuori col tempo......già così dovrebbe aver triplicato il suo valore iniziale....

Scusa Nik ma non ho resistito.....sembra che la tua sia il pezzo più raro in circolazione...alla stregua di una Zonda Cinque....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toniet Visualizza il messaggio
    Quoto !
    Provvederò! Li avete presi su ebay?

L'avatar di ilprincipe87

Con noi dal 01/05/2012
    Provincia: Stato Estero

France
     ilprincipe87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio record

Predefinito

ragazzi io ho appena acquistato il kit 695 ma ho paura risultera alta.. se gli tagliassi un giro di molle??? non sapevo della differenza tra vecchio koni e nuovo
    poi un info, se volessi montare dei distanziali con i cerchi 695 che metto per non esagerare troppo Ant 1,2 - Post 1,6 o tutti e quattro uguali da 1,2

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Certo, la tua Abarth ė un concentrato del meglio del meglio....assetto perfetto, fuoco e fiamme dagli scarichi stock ...e poi chissà cosa altro verrà fuori col tempo......già così dovrebbe aver triplicato il suo valore iniziale....

Scusa Nik ma non ho resistito.....sembra che la tua sia il pezzo più raro in circolazione...alla stregua di una Zonda Cinque....
    Ma se ho il vecchio kit koni e mi trovo bene, devo forse dire il contrario?? Va' che sei una sagoma...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilprincipe87 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho appena acquistato il kit 695 ma ho paura risultera alta.. se gli tagliassi un giro di molle??? non sapevo della differenza tra vecchio koni e nuovo
    poi un info, se volessi montare dei distanziali con i cerchi 695 che metto per non esagerare troppo Ant 1,2 - Post 1,6 o tutti e quattro uguali da 1,2
    Assolutamente NO! Tagliare le molle è una cosa da non fare in nessun modo! Le spire vengono calcolate in funzione del carico, tagliandole indebolisci la molla portando la sezione resistente al carico di rottura! Vuoi ammazzarti per caso???
    Cambia le molle e mettici quelle vecchie....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio

Ah dimeticavo....
    La gente ha cominciato a lamentarsi dellafaccenda "koni" solo recentemente, chi come me ha il vecchio assetto, non ha alcun problema, son mica l'unico!?

In merito alle "sfiammate", me l'ha fatto un paio di volte ma probabilmente era dovuto all'additivo perché non è più successo, e se inizialmente ero contento, successivamente mi sono preoccupato dato che la fiamma potrebbe rovinarmi il catalizzatore...

+ Rispondi
Pagina 71 di 210
primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 171 ... ultimoultimo