Discussione chiusa
Pagina 71 di 99
primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

io sono giunta ad una conclusione: quelli del call center ti richiamano solo quando la macchina è in produzione...non penso proprio che facciano nulla per risolvere i problemi delle consegne. Il conc continua a dirmi che la data dovrebbe essere fine marzo ma come mai non mi telefona il call center per dirmi questo? E' preoccupante...
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di gameover75

Con noi dal 09/02/2008
     gameover75 non è in linea

Predefinito

Qualcuno di voi l'ha ordinata a Gennaio?Cosa vi è stato detto?

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Ordinata 19 Gennaio...mi ha detto 45-60 giorni, max 70....
    Il concessionario dice che in settimana mi dirà quando di preciso...forse verso il 15 marzo....viste le storie (assurde vermanete) di alcuni di voi del forum, mi riterrei soddisfatto per fine aprile....vedremo!

Altri che l'hanno ordinata in Gennaio fatevi avanti!!!!!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di gameover75

Con noi dal 09/02/2008
     gameover75 non è in linea

Predefinito

5 mesi...ma io sono ottimista e dico...no meglio che non lo dico,bye bye
    1.2 LOUNGE AZZURRO CUOR LEGGERO- INTERNI AVORIO-FASCE PARACOLPI LATERALI- FENDINEBBIA-CALOTTE RETROVISORI CROMATE...SPETTACOLISSIMO IN ATTESA

Con noi dal 10/02/2008
     miky852000 non è in linea

Predefinito

salve a tutti,io ho ordinato il mio 5ino il 14 gennaio e sul contratto mi e' stato assegnato il 19 marzo come data di consegna.
    dopo aver seguito tutta la discussione ho chiamato il concessionario che candidamente mi ha risposto:"nn ti preoccupare,prima o poi ti arriva!".....io nn so piu' che pensare..

Con noi dal 17/11/2007
     Seve non è in linea

Predefinito ordine bloccato

venerdì ho sentito il cencessionario...mi aveva rassicurato che l'auto sarebbe arrivata entro il 15 febbraio ma...ci sono ancora ritardi (ordinata il 15 ottobre)...però ha detto:
    " Ti assicuro che per fine mese è qui...vedo a terminale che l'ordine è bloccato...a breve andrà in produzione...max 20 giorni..."
    Vi risulta quanto detto? effettivamento ordine bloccato comporta la messa in produzione? e realmente quali sono i tempi in fabbrica?

Grazie
    Ciao

500 1.3 mjet lounge - bianco bianco -ambiente nero - cerchi da 16" 17 razze - fendinebbia - fasce paracolpi 500 - ESP - clima automatico

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miky852000 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,io ho ordinato il mio 5ino il 14 gennaio e sul contratto mi e' stato assegnato il 19 marzo come data di consegna.
    dopo aver seguito tutta la discussione ho chiamato il concessionario che candidamente mi ha risposto:"nn ti preoccupare,prima o poi ti arriva!".....io nn so piu' che pensare..
    Dovevi chiedergli di quale anno

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da Seve Visualizza il messaggio
    venerdì ho sentito il cencessionario...mi aveva rassicurato che l'auto sarebbe arrivata entro il 15 febbraio ma...ci sono ancora ritardi (ordinata il 15 ottobre)...però ha detto:
    " Ti assicuro che per fine mese è qui...vedo a terminale che l'ordine è bloccato...a breve andrà in produzione...max 20 giorni..."
    Vi risulta quanto detto? effettivamento ordine bloccato comporta la messa in produzione? e realmente quali sono i tempi in fabbrica?

Grazie
    Ciao

Perche' bloccato? e quindi cosa fanno ripartano da ora?:confused:. incredibile, non oso neanche andare a vedere il "mio" ordine non vorrei avere una brutta sorpresa come la tua

ciao

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

davvero? ossia la macchina è sparita dalla data di messa in produzione e non se ne sa più nulla? io ho chiamato fiat e ho aperto una segnalazione, mi hanno dato il numero della pratica, in settimana dovrebbero chiamarmi, venerdì prossimo il conce mi richiama per dirmi quanto mi fa di sconto in più per aspettare anche fino a giugno o luglio, che per un nero provocatore ordinato a ottobre è a dir poco senza senso.

Se dalla fiat mi assicurano e mi mandano le prove che la mia macchina è già stata consegnata gli faccio causa il giorno stesso.

Non so più cosa fare sono incazzato nero, la mia futura macchina a confronto è bianca bianca...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    davvero? ossia la macchina è sparita dalla data di messa in produzione e non se ne sa più nulla? io ho chiamato fiat e ho aperto una segnalazione, mi hanno dato il numero della pratica, in settimana dovrebbero chiamarmi, venerdì prossimo il conce mi richiama per dirmi quanto mi fa di sconto in più per aspettare anche fino a giugno o luglio, che per un nero provocatore ordinato a ottobre è a dir poco senza senso.

Se dalla fiat mi assicurano e mi mandano le prove che la mia macchina è già stata consegnata gli faccio causa il giorno stesso.

Non so più cosa fare sono incazzato nero, la mia futura macchina a confronto è bianca bianca...
    Cerca di tener duro,è chiaro che ci stanno prendendo in giro ma non possiamo fare altro che aspettare e pretendere un forte sconto e inviare fax a Fiat e sfinire di telefonate il concessionario e il numero verde!!!
    A me da contratto doveva arrivare il 14 febbraio(a voce il venditore mi aveva addirittura detto per i primi di gennaio),ora mi dicono 28 aprile!!!
    Ordinata il 3 settembre 2007...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

Discussione chiusa
Pagina 71 di 99
primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 ... ultimoultimo