+ Rispondi
Pagina 71 di 131
primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Nik079

Predefinito

Cabrio Italia a 30000€...caspita come da nuova!!!
    La prima (Tributo) è modificata (dunque addio valore), si vede... e con tutto quello 30k
    0-100 Costa ancora 30000€ dal 2009, dimmi niente!

Stancer mi stai dando dimostrazione del contrario!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma dove la vedi modificata la TF te? Perchè ha due adesivi con lo scudetto Ferrari? E la 0-100 che costava 42 mila €? Dai su..
    Come vedi son tutte con prezzi in calo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma dove la vedi modificata la TF te? Perchè ha due adesivi con lo scudetto Ferrari? E la 0-100 che costava 42 mila €? Dai su..
    Come vedi son tutte con prezzi in calo..
    La vettura deve rimanere O R I G I N A L E ! ! ! ! ! Altrimenti sostituendo anche solo gli sticher perde parecchio del suo valore iniziale!!! E se ha modificato gli sticker vuoi che non abbia messo mano sotto il cofano? Ma poi capire, è palese...

TORNANDO IN TOPIC....

Ecco un nuovo trailer della biposto!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cosa valgono, 10 mila € gli adesivi? E non si possono rimettere gli originali?

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E se ha modificato gli sticker vuoi che non abbia messo mano sotto il cofano? Ma poi capire, è palese...
    No tranquillo che nel cofano non ha toccato nulla, perchè se cambi gli adesivi prendi già quei 25-30cv..io li ho tolti quelli originali e non li ho rimpiazzati, l'auto va malissimo adesso e vale poco più di 35€..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Cosa valgono, 10 mila € gli adesivi? E non si possono rimettere gli originali?

No tranquillo che nel cofano non ha toccato nulla, perchè se cambi gli adesivi prendi già quei 25-30cv..io li ho tolti quelli originali e non li ho rimpiazzati, l'auto va malissimo adesso e vale poco più di 35€..
    Ah ma sei TOSTO eh? Ti ho fatto già il paragone col modellismo che è la stessa cosa: prova a prendere un modellino originale e modificalo...poi rivendilo se ci riesci! Ti danno niente, anche solo per aver messo due adesivi sopra! Prendi un Rolex, cambiagli il bracciale originale e ti ritrovi al polso una patacca da bigiotteria! Eppure funziona bene come prima...
    Per le auto vale la stessa cosa: il collezionsita o l'appassionato guarda soprattutto queste cose, anzi è la prima cosa che valuta in un acquisto e io quella Tributo non la comprerei nemmeno per la metà del prezzo!
    Ultima modifica di Nik079; 11/06/2014 a 11:52:51

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma alla fine la Biposto ha l'ESP escludibile o no?
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Ma alla fine la Biposto ha l'ESP escludibile o no?
    Boh, credo di si... provo a chiedere a Marchettino tramite youtube, giusto...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Forse sì, visto il freno a mano che ha tirato alla fine..di norma non ci si riesce..
    Comunque..le cambiate lente del video secondo me è per preservarlo..mi rifiuto di credere che il responsabile Abarth designato a guidarla non sappia usarlo come si deve..probabilmente visto che con la Gumball quei 5000km penso li facciano avran deciso di evitare di forzare per non restare a piedi (che sarebbe una figuraccia colossale)..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Più che altro se non si è abituati a usarlo rischi di spaccare tutto, quindi hanno usato la frizione normalmente, nel video si percepisce dal buco tra una marcia e l'altra, cosa che col Bacci Romano non deve esserci (tiro continuo).
    Tra l'altro nell'on board camera si percepisce un rumore di trascinamento di sottofondo, tipico delle auto da corsa... molto bello!

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

@Nick e @Stancer Davvero interessante la vostra discussione.
    A parer mio la verità' sta nel mezzo.
    Nik e' veramente appassionato riguardo tutto ciò' che è Abarth e tende a difendere a spada tratta il marchio.
    Si capisce invece che Stancer dopo qualche anno di cinquino Abarth si è' un po' stancato e desidererebbe un mezzo magari meno trendy ma più' potente e pistaiolo.
    Però' Nik sugli adesivi ha ragione Stancer;li togli e metti facilmente.
    Così come il wrapping.
    Diverso e' invece cambiare parti meccaniche o riverniciare.
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

+ Rispondi
Pagina 71 di 131
primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 ... ultimoultimo

Permessi di invio