Cabrio Italia a 30000€...caspita come da nuova!!!
La prima (Tributo) è modificata (dunque addio valore), si vede... e con tutto quello 30k
0-100 Costa ancora 30000€ dal 2009, dimmi niente!
Stancer mi stai dando dimostrazione del contrario!![]()
Cabrio Italia a 30000€...caspita come da nuova!!!
La prima (Tributo) è modificata (dunque addio valore), si vede... e con tutto quello 30k
0-100 Costa ancora 30000€ dal 2009, dimmi niente!
Stancer mi stai dando dimostrazione del contrario!![]()
Ma dove la vedi modificata la TF te? Perchè ha due adesivi con lo scudetto Ferrari?E la 0-100 che costava 42 mila €? Dai su..
Come vedi son tutte con prezzi in calo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La vettura deve rimanere O R I G I N A L E ! ! ! ! ! Altrimenti sostituendo anche solo gli sticher perde parecchio del suo valore iniziale!!! E se ha modificato gli sticker vuoi che non abbia messo mano sotto il cofano? Ma poi capire, è palese...
TORNANDO IN TOPIC....
Ecco un nuovo trailer della biposto!!!![]()
Cosa valgono, 10 mila € gli adesivi? E non si possono rimettere gli originali?
No tranquillo che nel cofano non ha toccato nulla, perchè se cambi gli adesivi prendi già quei 25-30cv..io li ho tolti quelli originali e non li ho rimpiazzati, l'auto va malissimo adesso e vale poco più di 35€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah ma sei TOSTO eh?Ti ho fatto già il paragone col modellismo che è la stessa cosa: prova a prendere un modellino originale e modificalo...poi rivendilo se ci riesci! Ti danno niente, anche solo per aver messo due adesivi sopra! Prendi un Rolex, cambiagli il bracciale originale e ti ritrovi al polso una patacca da bigiotteria! Eppure funziona bene come prima...
Per le auto vale la stessa cosa: il collezionsita o l'appassionato guarda soprattutto queste cose, anzi è la prima cosa che valuta in un acquisto e io quella Tributo non la comprerei nemmeno per la metà del prezzo!
Ultima modifica di Nik079; 11/06/2014 a 11:52:51
Ma alla fine la Biposto ha l'ESP escludibile o no?
Forse sì, visto il freno a mano che ha tirato alla fine..di norma non ci si riesce..
Comunque..le cambiate lente del video secondo me è per preservarlo..mi rifiuto di credere che il responsabile Abarth designato a guidarla non sappia usarlo come si deve..probabilmente visto che con la Gumball quei 5000km penso li facciano avran deciso di evitare di forzare per non restare a piedi (che sarebbe una figuraccia colossale)..
Più che altro se non si è abituati a usarlo rischi di spaccare tutto, quindi hanno usato la frizione normalmente, nel video si percepisce dal buco tra una marcia e l'altra, cosa che col Bacci Romano non deve esserci (tiro continuo).
Tra l'altro nell'on board camera si percepisce un rumore di trascinamento di sottofondo, tipico delle auto da corsa... molto bello!
@Nick e @Stancer Davvero interessante la vostra discussione.
A parer mio la verità' sta nel mezzo.
Nik e' veramente appassionato riguardo tutto ciò' che è Abarth e tende a difendere a spada tratta il marchio.
Si capisce invece che Stancer dopo qualche anno di cinquino Abarth si è' un po' stancato e desidererebbe un mezzo magari meno trendy ma più' potente e pistaiolo.
Però' Nik sugli adesivi ha ragione Stancer;li togli e metti facilmente.
Così come il wrapping.
Diverso e' invece cambiare parti meccaniche o riverniciare.
Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2