il differente disegno potrebbe dare noie più che altro in caso di bagnato....
il differente disegno potrebbe dare noie più che altro in caso di bagnato....
Ohilá ragazzi!! Dopo una prolungatissima assenza torno qui a rompere le scatole! Ho letto le pagine arretrate. Le Vredestein in misura 195/45 R16 ormai sono rodate e vi posso dire che sono eccelenti sia su asciutto che su bagnato. Rimangono rigide, ma non troppo, rumorose il giusto e quando percorri curve a grande velocità la 500 si trasforma in un Go Kart! Dico davvero.. a livello di usura direi che siano decisamente buone! Io guido come se fossi in pista tutti i giorni e credevo che avrei fatto visita al mio gommista in breve tempo, ma in realtá non é stato così! Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e se potessi lo consiglierei a voi! Ovviamente in misura da 16", sul 15 non mi sbilancio! Per quanto riguarda le P7 le ho avute montante purtroppo sulla GTC e una gomma così, per il mio stile di guida, é meglio perderla che trovarla! Silenziosa a non finire, spalle di burro ed inoltre usura non molto lenta per una gomma di quel tipo! Davvero sconsigliata!
@ExGTC volevo menzionare le Vredesteingiuro! Ma mi sono dimenticato...
Intendi il "cinturato P7"? Quello che montano alcune Abarth USA? Buono a sapersi
Vabbé ogni gomma dà il meglio di sé in maniera diversa su ogni auto.
Secondo me sulla 500 con cerchio da 15 il meglio in assoluto è Dunlop SP Sport 01...