Il cerchio era in movimento quindi purtroppo si + è graffiato e battuto... Stiamo a vedere...
Il cerchio era in movimento quindi purtroppo si + è graffiato e battuto... Stiamo a vedere...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
é vero che comunque sia paga la sua assicurazione però rode da metti sapere che la propria macchina è conciata così a causa di uno *******!!!!![]()
NikO
Anche te??? E che cazzz!
Che periodaccio!
Si... Periodaccio io e Rossa pare che andiamo a braccetto un pò con tutto!
Per quanto riguarda le riparazioni... Sono 4oo euro circa di carrozzeria per sistemare + 250 euro di cerchio nuovo...
Io prego il pregabile che esca tutto perfetto... colore e curva del passa ruota... a che santo devo votarmi?
Quella zona mi spaventa sempre un pò perchè ho paura che non torni mai + come prima
EDit:
Il gommista mi ha sistemato la convergenza che si era aperta avanti (qualche fosso sicuro) e dietro sistemato il tutto... mi ha suggerito di cambiare i tamponi con un modello + corto, modifica fatta anche su una EsseEsse, per darle + stabilita' sul disconnesso in curva. E mi ha irrigidito ulteriormente il volante ... bello preciso e sportivo, Adoro!
Ultima modifica di ->Giù<-; 08/02/2011 a 16:03:26
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Speriamo bene giù uffa![]()
NikO
Hai gia deciso da chi portarla?
Io è da venerdi che faccio a tappeto tutti i carozzai più rinomati di reggio emilia e provincia e finalmente mi sono decisa..., ora aspetto che prepari il preventivo e poi mi chiamerà.
Scusa ma tu sei nel giusto, quindi ti copre l'assicurazione, no?
Io, visto che sono nel pieno della ragione ho fatto mettere anche l'impossibile, non m'interessa ricavarne qualcosa di personale, ma solo che CLITO torni meglio di prima!
Per quell'altro discorsi leggi MP
Dopo una serata passata a girare e rigirare le pagine del CID, esatto, alla fine mi ha fatto il CID, ci salutiamo e tutto ok.
Il giorno dopo mi ha contattato il ragazzo che mi ha tamponato chiedendomi se avessi o meno consegnato il CID alla mia compagnia , rispondo di no, e mi chiede cortesemente di non consegnarlo.
Resto un pò basito...
In pratica mi spiega che dopo un diverbio con la sua assicurazione, scopre che perde 2 classi di merito e passa da 1200 all'anno a 1900 circa.
Preferisce quindi pagarmi in contanti.
Mah...
Chissa' che lavoro vien fuori![]()
tu consegna il tuo CID alla tua assicurazione e fregatene...
se lo merita di essere declassato quel tipo!
anche io sono stato tamponato poco fa e so che non è una bella cosa
scusa se ho letto solo ora l'accaduto ma hai tutta la mia solidarietà
sò cosa si prova![]()
Giù l'importante è che ciakka ritorni come prima!!!! Alla fine sempre ti aggiusta la macchina ma almeno non gli aumenta l'assicurazione
NikO
Ciakkarella ieri sera si è ricoverata presso il Centro Estetico per Vetture... In carrozzeria insomma!
Sistemiamo un pò i danni ricevuti... Conto di avere notizie buone per il fine settimana... nel frattempo devo cercare il codice ricambio per il cerchio da sostituire... Speriamo venga fatto un buon lavoro...
Il carrozziere mi ha detto quasi con tono rassegnato che su queste vetture fanno proprio economia di colore, ne mettono uno strato sottilissimo...
Inoltre mi ha detto che la vernice tipo il rosso sfrontato (della cinquina C che vedete dietro) è tristato, perchè c'e' un fondo di un rosso, poi quello sfrontato... e poi il trasparente...e non sa se è lo stesso per il Birichino, mi avrebbero fatto sapere!!!... Speriamo bene!!!
P.s. mi hanno preso ufficialmente come pazzo quando hanno appurato che ho lavato la macchina prima di portarla in quanto era lucidissima e ho chiesto di non lavarla al ritiro che ci penso io (come suggeriva Enver...) Mi han guardato non malissimo... ma quasi!... Come a dire... POVERINO!![]()
Ultima modifica di ->Giù<-; 15/02/2011 a 10:37:42