una domanda:
ma sono io che mi sbaglio o con il record monza la ns abarthina si scalda molto + velocemente?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si scalda si' ma non va' oltre la soglia di sicurezza
ABARTHISTA PER SEMPRE
no assolutamente non intendevo questo, normalmente con lo scrico stock per arrivare alle 4 tacche del calore cn circa 20° ci mettevo 1,5km andando piano piano ora ci metto la metà
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
appunto era quello che volevo dirti anchio va' in temperatura di esercizio prima
ABARTHISTA PER SEMPRE
ah ok perche da quando ho il rm non cambio + a 2000giri
tranne che quando la amcchina è fredda
ahahhaahhah non cambi piu' a 2000 giri perche' vuoi sentire i botti
ABARTHISTA PER SEMPRE
ovvio
botti e sfiatate
Organizziamo 1 minuto di silenzio e stiamo vicino a chi non può assaporare il sound del record monza!