A me ieri il conce mi ha dato una bella notizia: dopo aver detto che arrivava a Marzo e aver scritto 30 Aprile sul contratto mi ha detto che forse riesce a darmela anche per Febbraio...ci credo poco...ma sperar non nuoce!![]()
![]()
![]()
A me ieri il conce mi ha dato una bella notizia: dopo aver detto che arrivava a Marzo e aver scritto 30 Aprile sul contratto mi ha detto che forse riesce a darmela anche per Febbraio...ci credo poco...ma sperar non nuoce!![]()
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io quando il concessionario mi disse che mi anticipava la consegna non ci credevo....ma aveva ragione lui...per fortuna!!!!Originariamente inviata da kikachan
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
ci siamo... sono passato ieri mattina dal, c'e' un numero di telaio... sta arrivando!!! settimana prossima al massimo e' qui'!
bene bene, questo Topic sta passando da "sala d'attesa infinita" a " sala parto" per molti di noi, tra un pò però inizio ad essere geloso.. :shock:Originariamente inviata da giorget
anke io!!Originariamente inviata da Aigor
![]()
anke io!!Originariamente inviata da @charmedangel@
[/quote]
quoto...smettetela!!! :evil: :evil: :evil:
In racing we trust!!
![]()
Perchè? :?: :!:
...brutta notizia....ieri sono passata in conc...e mi hanno detto che devoo aspettare fino ai primi id dicembre....speriamo che si sbagliano.... :cry: ....
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
Siamo nella stessa barca, anke a me dovrebbe arrivare la prima sett di dicembre...ma ho sempre la speranza che il conce mi chiami da un giorno all' altro per dirmi di andarla a prendere... un' utopia!!!Originariamente inviata da lunulin
sono stanca di aspettare, ma se ne ho aspettati già 4 uno in più non è niente...Cmq la voglio!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
raga, ordinata bianco gioioso sabato, consegna gennaio/febbraio, altro che sei mesi, basta dire cretinate dai
Fiat 500 1.3 Mjt Lounge
Interni in cordura blu/avorio
Ambiente colore avorio
Bianco gioioso
Cerchi 16" a 17 razze 195/45 R16
Vetri scuri
Tetto apribile
Fendinebbia
Clima auto
Blue & Me Nav
Esp
Fasce in colore vettura con targhetta "500"