tipo qs Fede??
tipo qs Fede??
Sono rimasto molto deluso da quella rossa Italia. Non la voglio più.
ragazzi io vorrei la cover tutta rossa, credo che sia in vendita con la blu e la nera.
C'è qualcuno disponibile?
io ho comprato il kit di cover sport... comprato per modo di dire perchè il venditore me le ha messe come omaggio del concessionario... vabbè che nessuno regala nulla ma facciamo finta che sia un regalo...
cmq per quanto riguarda la cover rossa so che c'erano su ebay ma a prezzi esorbitanti... ti conviene comprarti il kit...![]()
FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero
c'è qualcuno che la vende verde?!
se si contattatemi!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Io ho a disposizione 2 cover bianco perlato con logo a scacchi e 1 cover bianco perlato: il prezzo è di 25€ cad. comprensivo delle spese di spedizione in raccomandata.
Inviate pm se interessati!
P.S. Per Pamperine: contatta "lo ziolollo" se nn erro ne ha ancora una verde da vendere
Ciao
" Qual è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual è? l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual è allora?"
" La necessità."
Tratto da "Three Kings"
Chi C'ha Una Cover Chiavi Bianca ,oppure Quella Bianca Con La Striscia Rossa E La Scritta 500 Da Vendere?
ha me serve quello perlato con la scritta 500...fatemi sapere...