Oggi mi è venuta un idea...appena mi entra in officina la 500 GQ con quadro tft(nata,non montato dopo) di una mia cliente...gli leggo il body con il multiecuscan,così sappiamo con certezza che tipo di display cè impostato in origine!
Ho buttato proprio qualche giorno fa il numero di telefono,altrimenti la chiamavo e la facevo passare in officina!Bhe comunque credo che sia prossima al cambio olio,quindi...
Ieri ho portato la mia in Abarth per tagliando e distribuzione (a 25000km) e già che c'ero gli ho buttato lì di vedere se riescono mettere a posto il tft...non si sa mai!!
![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Oggi mi hanno dato il verdetto...
Per far dialogare body vecchio e tft,bisognerebbe mandare l'auto in Abarth a Torino e far riprogrammare completamente il body! Il capoofficina di Genova mi ha detto che è una grana che lui non si prende perché può portare guai seri,quindi spedirebbe l'auto a Torino. Costo stimato dell'operazione non meno di 800€,più facilmente verso i 1000!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Tirare fuori 1000€ per vedere la macchinina,mi sembrano un po' troppi!!!
E' tanto fumo è niente arrosto...non ne vale assolutamente la pena per me...si è carino ma preferivo l'analogico...