se noti miglioramenti vuol dire che hanno una buona vendita quindi scarichi frequenti e poco invecchiamento in cisterna altrimenti e' risaputo che entreresti anche tu' a far parte di quei dannati delle false partenze a freddo
se noti miglioramenti vuol dire che hanno una buona vendita quindi scarichi frequenti e poco invecchiamento in cisterna altrimenti e' risaputo che entreresti anche tu' a far parte di quei dannati delle false partenze a freddo
con lo scorpione nell'anima
allora mi tocco i maroni!
Se ci fa il pieno il mio titolare che ha un bentley continental gt speed e non si sciupa la sua...figuriamoci la mia!![]()
ABARTH..more power to your senses..
be se ti piace fare autoerotismo toccati pure ahahhahhahhahhahha
Comunque a me scoppietta sia con la vpower che con qualsiasi altra benzina..quindi x quanto mi riguarda, credo non dipenda dalla benzina!![]()
lo scopiettare e' dato da altri fattori che anche altri utenti hanno elencato contropressioni miscela aria benzina ettc. poi ovvio piu' ottani miglior combustione e forse detonazioni piu' frequenti e secche influisce molto anche il fattore umidita' nell'aria quindi w gli scoppietti che male non fanno almeno finche' non vedremo le lingue di fuoco come alle wrc da rally li' si' che se non attenti hai parametri potremmo dire addio hai pistoni
ma qua' si parla di roba altamente performante oltre 110 - 115 ron
Ah x vedere le lingue di fuoco, basta quasi scatalizzare eh...![]()
non so' poi quanto possa durare nel tempo un motore senza contropressioni le valvole sono le prime ad accusare problemi poi ogniuno e' libero di fare cio' che vuole
Infatti io per veder 2 sfiammellate e 2 botti più forti...non guido nell'odore di benzina perenne e non rischio di rimetterci il motore..![]()
Raga mai pora ha ragione.. Il problema delle 100 ottani è che nel tempo gli additivi vanno a farsi benedire..
I nuovi impianti non pescano fino al fondo ( distanza limite per evitare di aspirare i depositi )..
I filtri di pescaggio per la benzina sono perfetti.. Per il gasolio se non aspetti li puoi intasare (perchè il gasolio è a molecole più lunghe per dare pressione, infatti fa più resistenza alla combustione della benza, di conseguenza anche i depositi sono più "sostanziosi") molto più facilmente dopo il riempimento della cisterna..
Credeteci.. Ho un distributore :P
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare