Ma ragazzi il record monza è il top! non so bene come suoni lo scarico originale.. ma penso di essermi innamorato di questa macchinina per il rumore che fa!![]()
hai ragione!ahahah![]()
dai era il concetto quello che ci interessa !
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi ho preso un monza usato ma ai bassi regimi sento qualcosanke tocca d metallico lo scarico ha sempre girato con molla valvola aperta e ora che l'ho montato è chiusa..puo essere la molla che si è sganciata e tocca da qualche parte?il rumore non si sente molto ma diciamo rovina il sound dello scarico e da fastidio
Se si tiene la valvola chiusa a lungo la molla che ne regola il funzionamento perde le sue proprietà, per cui: o è lo scarico che batte da qualche parte o è la molla che non tiene bene la valvola..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Era la molla come previsto...
come hai fatto a sostituirla? l'hai dovuta mettere sul ponte?'
perchè anche io ho una 1/2 idea di tenere lo scarico sempre aperto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi