WOLFORD illusso! :mrgreen: i sei mesi ci vogliono tutti! :mrgreen:
WOLFORD illusso! :mrgreen: i sei mesi ci vogliono tutti! :mrgreen:
fai anche 8 per il perla...
ehehhe mi spiace per voi, a febbraio vi posto le foto! capisco che voi siate dall'altra parte ma la mia fidanza ha un concessionario, e sappiamo un pò meglio come vanno le cose da "questa" parte
E vabbeh... ma allora sei raccomandato! :o Beato te!Originariamente inviata da WOLFORD
Ascoltate...io sto impazzendo....ho letto ke a tanti hanno anticipato le consegne....e quindi nn vorrei aver cambiato la mia 500 da bianco gioioso a bianco bianco x niente....(mi avevano detto ke bianco gioioso arrivava FORSE ad aprile....nel senso:se anticipano le consegne la aspetto bianco gioioso....e il numero di assistenza che qulacuno chiama x avere notizie qual è????A cosa serve???Potrebbe aiutarmi???????????????????????????La sto aspettando xò la sto anche odiando.....e anche chi la ha già....Non ci sto capendo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help!!!!!!!!!!! :?:
ti confermo che stanno cambiando le cose, io ho ordinato il bianco gioioso e consegna a gennaio/febbraio
Di dv 6 tu???
PADOVA MA VIVO A MILANO DOVE L'HO ORDINATA
non è questione di dire cretinate, penso ke non sia nel nostro interesse.Originariamente inviata da WOLFORD
Io l'ho ordinata il 10 luglio e arriva a gennaio, questo è quanto :evil:
In racing we trust!!
![]()
allora sono fortunato, punto