Qualcuno in zona Napoli ha fatto questo lavoro??vorrei essere indirizzato per un buon elaboratore di auto, qui sembrano tutti incompetenti
Qualcuno in zona Napoli ha fatto questo lavoro??vorrei essere indirizzato per un buon elaboratore di auto, qui sembrano tutti incompetenti
Qualcuno conosce un buon programmatore di centraline in zona Napoli??vorrei eliminare il dpf ma ho paura di chi mette le mani sulla centralina onestamente...
Ragazzi,dopo diagnosi, ho accertato che il numero di rigenerazioni totali è di 468 per 111700km all'attivo originali....sono un po' troppe?facendo un conticino veloce dovrebbero essere 1 ogni 250km...che mi consigliate di fare???
Nuovi aggiornamenti: dopo aver ipotizzato rigenerazioni comandate dalla centralina ogni 300km ( avendole avute ogni 290 km puntuali come un orologio) e aver dato "contro" a chi affermasse pulizie ogni 400 km e passa, mi sbagliavo! Per la prima volta dopo un' anno ho utilizzato parecchio l' auto su extraurbane a scorrimento veloce( +- 90km/h) ed alcuni tratti autostradali e curve di montagna dove ho tirato parecchio ( al contrario della mia solita guida tranquilla in città per risparmiare gasolio e caratterizzata da molti accendi/spegni) la piccolina mi ha rigenerato dopo circa 400km ed ora, dopo 380km ancora non ha rigenerato ed il multiecuscan mi segnala un intasamento del dpf di solo 75%!(quindi supererò tranquillamente i 400km di nuovo tra una rigenerazione ed un' altra!)
In conclusione: il dpf rigenera a seconda dell' utilizzo che si fa dell' auto ed in MEDIA, quindi, ogni 300km. Ma in media!![]()
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Jacopo e sfruttalo sto mjet!!!![]()
Se ti rierisci al fatto che vado piano...bè a roma è inutile spingere perchè è un continuo di semafori e code interminabiliquindi preferisco risparmiarmi quei 10 euro al mese. se ti riferisci al fatto che sto un pò troppo attento al dpf hai ragione, sono un pò malato e fra un' anno se non sono passato all' abarth lo tolgo
comunque tira da dio in montagna tra i tornanti questo 95cv! Se penso al vostro rimappato... :s
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!