Originariamente inviata da
Spoiler
...finirà mai questa epica quanto inutile schermaglia...? Ho appena scritto che il topic GPL è nato con l'intento di informare gli utenti sui pro e contro riguardo l'uso del sunnominato gas riguardo la Fiat 500 e si continuano a portare come esempi non probanti modelli di altre marche...
Qualcuno mi vuol spiegare perchè? Forse che
non trovando argomentazioni valide contro l'uso del gpl sui motori a benzina in uso sulla Fiat 500(ripeto,a noi qui interessano solo eventuali problemi se ci sono riguardanti le Fiat 500,delle altre non ce ne può fregare di meno...
La Fiat 16 non è la gemella della Suzuiki ma una Suzuki col marchio Fiat (io lo sapevo e anche molti altri) quindi non rientra nel discorso made in Fiat;è solo un sofismo per distrarre gli utenti dal vero argomento perciò se non si hanno argomenti validi meglio sarebbe non tirare in ballo prosciutti giapponesi col marchio nostrano.

La garanzia delle auto coreane sarà anche di sette anni ma potrebbe anche essere di venti,il discorso non cambierebbe;così come si può scantonare riguardo certi interventi su garanzie di due anni si può far lo stesso con quelle di sette!

In ultimo faccio notare che molte di queste marche coreane coprono anche tutti i loro modelli a gpl con la garanzia settennale, quindi anche loro credono nell'alimentazione a gas e pure tanto se tale garanzia non lo esclude.