NUOVO VIDEO sempre al Top Gear Track!!!
Io come al solito non posso ascoltarlo adesso, ditemi voi com'è... buona visione!
NUOVO VIDEO sempre al Top Gear Track!!!
Io come al solito non posso ascoltarlo adesso, ditemi voi com'è... buona visione!
La cambiata è sempre normale e non fulminea.
Ma non è allora che è lo stesso tizio che ha fatto il giro con Marchettino?!
Insomma, ma la sanno guidare o no sta macchina?
Per non voglio forzarla per evitare problemi di affidabilità..
Domanda: gli Extreme Shox che monta di serie son gli stessi della Assetto Corse? Se sì è tanta roba, ma per strada scomodissimi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Allora ottimi..saran 3000€ di assetto..
Comunque la prima frase ho dimenticato qualche lettera, volevo dire "non vogliono forzarla"..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si si avevo capito cosa volevi dire...
Comunque io vorrei vederla guidata in un certo modo, solo da poco ho potuto sentire il video ed è evidente l'uso della frizione in cambiata, ma usata così non ha senso, penso che il vantaggio rispetto al manuale sia davvero esiguo, anche se gli innesti sembrano comunque molto secchi e decisi.
Ottimo l'handling però, da quel poco che si vede mi pare abbia un ottima direzionalitá nonchè una notevole trazione, anche se quest'ultima ė data principalmente dalle gomme semislick...
E dal differenziale..quello dev'essere una bomba..
Dal video sembra veramente incapace il tipo. Al muro di gomme stacca. Stig a momenti non molla nemmeno con le supercar.
Speroamo che qualcuno di capace la giudi prima o poi e ci faccia veramente vedere come va questo cambio