+ Rispondi
Pagina 74 di 91
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 906

Discussione: Il volante in pelle..si spella!! sostituzione fuori garanzia!

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

anch'io ho questo problema... si arriccia la pelle (pelle... plastica) del volante...
    firma troppo grande

Con noi dal 11/01/2012
    Provincia: Modena

Italy
     edgar allan poe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

successo anche a me macchina di 4 anni, e soli 27000 km, questa estate si è spellato tutto diventando nero
    sono andato in una officina fiat e hanno fatto tutte le pratiche loro.
    ora aspetto che arrivi il volante, devo solo pagare la manodopera che sono 30 euro

Con noi dal 04/11/2008
    Provincia: Roma

Italy
     00434053 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Auto di 3 anni e 9 mesi con 32.000 Km al primo accenno di spellatura (volante beige) sono andato in una officina autorizzata Fiat che in 3 gg ha effettuato la sostituzione in garanzia.
    Non mi posso certo lamentare.
    Carlo Roma.

L'avatar di Neofita

Con noi dal 31/01/2012

Italy
     Neofita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Molti volanti in pelle si spellano, in particolare nella zona superiore della corona. E' un difetto comune a molte case automobilistiche, in alcuni casi si manifesta anche dopo solo 2 mesi dall'acquisto. Il problema consiste nel fatto che gli attuali volanti sono solo foderati con un sottilissimo strato di pelle, mentre quelli delle auto premium hanno un tipo di pelle ben più consistente.
    Finché intervine la garanzia, il problema si risolve da sé ....
    Saluti

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Exclamation Aggiornamento sostituzione volante..

Ragazzi come promesso vi aggiorno sulla sostituzione volante alla mia 500 Sport..
    Stamattina mi sono recato da un carrozziere Fiat (dopo aver preso appuntamento) facendomi sostituire in garanzia: volante, cuffia cambio in pelle ed airbag ginocchia, pagando solo la manodopera, ovvero 35€
    N.B. ovviamente per farmi sostituire sta roba ho dovuto ricorrere ad Altroconsumo perchè le pratiche aperte tramite numero verde o officina autorizzata, erano state tutte bocciate e la cosa aveva iniziato ad urtarmi, visto che ho pure speso 450€ per allungare la garanzia!

Con noi dal 11/01/2012
    Provincia: Modena

Italy
     edgar allan poe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

montato oggi il nuovo volante^^.... spesa totale 30 euro (la fattura è di 332 eurotti) , Sono molto soddisfatto, il volante è ruvidissimo, al contrario del precedente che era liscio liscio; e mi sembra molto piu spesso e sodo. stona solo il fatto che ora il volante è molto piu bianco della plastiche ma sono felice lo stesso

Con noi dal 09/10/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Rino81 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Neofita Visualizza il messaggio
    Molti volanti in pelle si spellano, in particolare nella zona superiore della corona. E' un difetto comune a molte case automobilistiche, in alcuni casi si manifesta anche dopo solo 2 mesi dall'acquisto. Il problema consiste nel fatto che gli attuali volanti sono solo foderati con un sottilissimo strato di pelle, mentre quelli delle auto premium hanno un tipo di pelle ben più consistente.
    Finché intervine la garanzia, il problema si risolve da sé ....
    Saluti
    Il problema è quando la garanzia non funziona, come dice l'utente Tinto Brass... e devi ricorrere a terzi... posso anche capire che la pelle si spelli, anche se non dovrebbe essere la regola, però che deva fare i salti mortali per farmelo sostituire quello no!!

Con noi dal 21/05/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Pikachu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ragazzi, la mia e' del 2007... ormai devo pagare il tutto... quanto costa? Ho sentito che ci sono ditte che con un centinaio di euro lo rigenerano, qualcuno ne sa qualcosa?

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sono onesto, ho letto solamente qualche pagina di questo topic, e sono rimasto davvero impressionato..........io personalmente ho acquistato una Pop per cui la stò personalizzando pian pianino, da me, penso pure d'aver fatto bene, almeno son sicuro di quel che faccio.........ma sopratutto che compro......., per tornare al discorso, sperando d'esserti d'aiuto, si.........i volanti si possono rigenerare, rifare, ritinteggiare, si può fare di tutto ma tutto ha un costo..........per farti un'esempio, a breve rivestirò il mio volante originariamente avorio e senza pelle (squalliduccio), con pelle vera, cucito e tagliato a mano con filo oltre che resistente anche del colore predominante la mia tapezzeria, bene il prezzo si aggira a €.200,00, qualcuno potrebbe dire, perchè non lo compri nuovo ed in pelle? Ma io rispondo perchè non è la stessa cosa e comunque non è il meglio per il mio Cinquino!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

Con noi dal 13/03/2012
    Provincia: Pistoia

Italy
     500DOC non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho anche io avuto lo stesso problema ma in un'officina autorizzata FIAT qui a Pistoia mi è stato sostituito senza neanche pagare la manodopera.
    Inizialmente la FIAT aveva provato a negare la sostituzione dicendo che era prevista solo per i volante avorio (il mio è nero) ma poi, inoltrata una seconda richiesta un pò più "minacciosa" della prima, hanno riconosciuto il difetto ed accordato la sostituzione.
    La mia è del 2007 ed ha meno di 100.000 km.
    500 Sport 1,3 mjet 75 CV bianco -sticker fiancata rosso-cerchi 16''- tetto panoramico - vetri posteriori oscurati- calotte specchi retrovisori color verde Italia.

+ Rispondi
Pagina 74 di 91
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 ... ultimoultimo