Controlla il filo di massa...gli angel attaccali prima dell'attacco originale al faro e sono il negativo il nero ed il positivo il primo in alto(quanto e attaccato al faro abbagliante /drl) spero di esserti stato di aiuto!fammi sapere!
![]()
Controlla il filo di massa...gli angel attaccali prima dell'attacco originale al faro e sono il negativo il nero ed il positivo il primo in alto(quanto e attaccato al faro abbagliante /drl) spero di esserti stato di aiuto!fammi sapere!
![]()
gente ho letto che sul mercatino si trovano già pronti.. però non riesco a trovarli! qualcuno mi può mettere il link? grazieeeee![]()
Li ho io fammi sapere![]()
OT: @anto.barre, non è che potresti ridimensionare l'immagine della tua firma???
potete ridurre immagini che nn ci riesco?? grazieeee![]()
...Trasformazione in atto...
guardando queste foto direi che i lenticolari sono puntati troppo in basso, credo che non ti facciano molta luce.
si hai ragione li devo ancora regolare,ma comunque sempre meglio delle alogene![]()
...Trasformazione in atto...
anche io dopo averli montati ho svitato un pò la vite e alzati un pochino , ora mi fanno il fascio per almeno 40 metri di strada....senza parlare poi quando metti gli abbaglianti....cn le alogene non c'è paragone...
Ragazzi, voglio fare una domanda a chi ha le xeno montato da almeno qualche mese: la luce delle vostre lampade ha cambiato colore passando ad un bianco-giallo, piuttosto che un bianco-blu com'era in principio?
Premettendo che ho già ricomprato le lampade nuove, che sostituerò a breve, è possibile, sempre che a voi non abbiano dato problemi, che le mie possano aver cambiato colore (prima una e poi l'ha seguita l'altra) a causa degli sbalzi di corrente per via dell'impianto audio? Nei momenti più "impegnativi" (in cui consuma più energia), si vede bene che le lampade diminuiscono di intensità, quindi potrebbe essere stato questo, non saprei...
A me nessun problema del genere.
Monto lo xeno da quasi due annied il lenticolare da uno.