Ho chiamato il gommista che ha chiamato in Pirelli e fanno ancora le. Sottozero quindi ordinate però non hanno date di consegna
Ho chiamato il gommista che ha chiamato in Pirelli e fanno ancora le. Sottozero quindi ordinate però non hanno date di consegna
Certo però che la 205/40 17" è proprio una misura sfigata: se fosse stata 205/45 17" si trovano pneumatici di tutte le marche che vuoi e costano anche meno!!![]()
esatto, infatti io non so con che testa omologano le gomme, questo problema lo avevo anche sulla mia vecchia 500 sporting che montava delle gomme con delle misure strane, all'inizio potevi solo installare le Pirelli p700Z poi dopo avevano fatto anche le goodyear touring che andavano molto meglio , oggi ad esempio quel tipo di gomma è praticamente introvabile
Che poi ho fatto il conto che se uno volesse farla "sporca" le 205/45 ci stanno tranquillamente: la spalla è 5mm più alta delle 195/45 16" (circa 10mm più alta delle 205/40), ovvero quasi non te ne accorgi della maggior altezza, per cui a meno che uno non abbia un assetto iper-ribassato ci stanno. E' che cmq non è una misura omologata, per cui se ti controllano le misure a libretto ti possono in teoria multare per questa stupidata.![]()
io le sunny le ho provate da un'amico e fanno pena... le pirelli sono tutto un altro pianeta!!!
Nico le hai montate?come ti trovi?
sono gomme economiche, fanno bene il loro lavoro... ma non si può pretendere di più...
se ci si accontenta![]()
le Sunny sono per chi sà guidare, Pirelli fa rima con Pivelli! ahahahahahahaahaha
Ragazzi sono punti di vista!