+ Rispondi
Pagina 74 di 77
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 766

Discussione: Molle E Distanziali

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano81 Visualizza il messaggio
    Ciao, Volevo acquistare le molle Eibach per la mia 500 Twin Air, qualcuno sa se vanno bene quelle del modello 1.2, perchè specifiche per questa motorizzazione su Ebay non ci sono. Grazie
    Ciao, se t'interessa vendo molle H&R e ammortizzarori Abarth.

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao, io ho comprato tutto su www.speedup.it Molle Eibach Pro-Kit 25-30 mm e 4 distanziali da 16 mm completi di bulloni. Tutto € 300,00 compresa la Spedizione.

L'avatar di Mirk90

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Catania

Italy
     Mirk90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate, ma in merito non sono molto informato.
    I distanziali ho capito benissimo a cosa servono. Mentre le molle abbassano ulteriormente l'assetto dell'auto?
    I migliori distanziali che ci sono per le nostre auto attualmente chi li fa?

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

I distaziali sono in alluminio ricavati dal pieno al centro a controllo, non si può dire quali marche siano migliori o peggiori.

Le molle abbassano se le monti ribassate. In base al tipo di molla poi l'auto risulterà più o meno rigida.

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    Grigio sfrenato

Predefinito

Io ho comprato le molle da 25 -30 mm Eibach e i distanziali da 16 mm solo per una questione estetica... Però mi hanno detto che la macchina sarà molto più divertente da guidare... Spero di scoprirlo presto....

L'avatar di paoloalbo

Con noi dal 14/04/2009

Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

La macchina è molto più rigida e con i cerchi del 16 poi ti assicuro che, almeno per me, è un disastro andare in giro con le strade che abbiamo in italia.. Ma i vantaggi, oltre a quelli nettamente estetici (nel mio album puoi vedere come è cambiata) ci sono anche in termini pratici.. Nel senso che la vettura non sbanda più in curva! Con la configurazione originale se affrontavi una curva a grossa velocità e prendevi un tombino o un piccolo solco di strada la macchina sbandava di posteriore, cosa che con le molle non si ha
    Ps. Dimenticavo, i distanziali mettili sono al posteriore! I 16 all'anteriore sono brutti da vedere perchè la ruota esce dalla carrozzeria mentre nel posteriore si allinea perfettamente. O metti un 12mm o non mettere nulla (come me). Il mio timore nell'anteriore è sempre stato anche quello di sforzare eccessivamente i cuscinetti dato che sono ruote sterzanti.
    Ultima modifica di paoloalbo; 25/04/2012 a 14:22:33
    - CINQUINA BLACK -

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paoloalbo Visualizza il messaggio
    La macchina è molto più rigida e con i cerchi del 16 poi ti assicuro che, almeno per me, è un disastro andare in giro con le strade che abbiamo in italia.. Ma i vantaggi, oltre a quelli nettamente estetici (nel mio album puoi vedere come è cambiata) ci sono anche in termini pratici.. Nel senso che la vettura non sbanda più in curva! Con la configurazione originale se affrontavi una curva a grossa velocità e prendevi un tombino o un piccolo solco di strada la macchina sbandava di posteriore, cosa che con le molle non si ha
    Ps. Dimenticavo, i distanziali mettili sono al posteriore! I 16 all'anteriore sono brutti da vedere perchè la ruota esce dalla carrozzeria mentre nel posteriore si allinea perfettamente. O metti un 12mm o non mettere nulla (come me). Il mio timore nell'anteriore è sempre stato anche quello di sforzare eccessivamente i cuscinetti dato che sono ruote sterzanti.
    Grazie per le importanti informazioni che mi hai dato, finito di scrivere vado a vedere il tuo Garage. Il meccanico dove sono andato a chiedere prima di comprare i distanziali e le molle mi ha detto che per i distanziali è meglio metterli tutti e quattro, però ho notato che effettivamente davanti con i 16" è già a filo passaruota! Secondo te mettendoli solo dietro non conporta nulla a livello "tecnico"? Non vedo l'ora di vederla "Messa giù" per ora riesco solo ad immaginarmela.... a presto!!

L'avatar di paoloalbo

Con noi dal 14/04/2009

Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

mio fratello è capo meccanico volkswagen del bonaldi di bergamo e mi ha detto che non c'è alcun problema anche visto che è una 500 e non una ferrari dove ovviamente il minimo accorgimento cambia la vettura.. io ormai l'ho così da 2 anni e fatto più di 50mila km sia con solo io a bordo che con 4 persone (anche se guidavo da impiccato essendo alto 195 ahah) ma fidati che non ho mai avuto un solo lamento! forse in 4 è davvero un go kart perchè si abbassa ancora di più ed è rigidissima ma ci fai l'abitudine!
    - CINQUINA BLACK -

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ho guardato il tuo Garage, la macchina è veramente bella... quando arriverà la mia faremo la prova a metterli anche davanti... visto che li ho comprati, poi se sporgono troppo facciamo velocissimo a toglierli. Tu dopo che hai montato le molle hai fatto la convergenza?

L'avatar di paoloalbo

Con noi dal 14/04/2009

Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

No non l'ho fatta perchè non avevo voglia
    - CINQUINA BLACK -

+ Rispondi
Pagina 74 di 77
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... ultimoultimo