Se vi conforta, fino ai 3500 ha avuto comportamenti schizofrenici, in fatto di consumi (ma mai comunque sotto i 15 Km/l) ..dai 3500 in poi, complici anche un paio di tirate in autostrada, i consumi si son "stabilizzati"
Se vi conforta, fino ai 3500 ha avuto comportamenti schizofrenici, in fatto di consumi (ma mai comunque sotto i 15 Km/l) ..dai 3500 in poi, complici anche un paio di tirate in autostrada, i consumi si son "stabilizzati"
Ultima modifica di Meringa; 23/01/2012 a 20:12:42
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
Per nonnopelato: tranquillo hai solo 2000 km e i consumi si devono stabilizzare. Anche la mia all' inizio consumava tanto però mio papà non si preoccupava. Adesso essendosi "slegato" il motore consuma molto meno rispetto a prima ( passati dai 12 a 16 km/litro ) quindi ti consiglio di essere solo paziente ancora un pò![]()
anzi adesso mi diverto a guidare anche in eco sulle statali...non è per niente male ed il consumo scende a 18 km/l....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Ragazzi non mi prendete per matto ma la mia mi si sta pure smontando, ruota ant dx balla, rumori nel sottoscocca o culla motore, maniglia lato passeggero lesionata, paracolpi lato guida scollato, specchietti vibrano mostruosamente ed adesso anche il vetri delle porte..... scusatemi ma oltre i consumi ho un bel po di problemi
ed io......... non so che pesci prendere ;(
Tranquillo fa parte della 500...giretto in assistenza e fatti sistemare i difetti di nascita.Se sei inca per la situazione posso capirlti..io ho fatto sistemare un'po' di cosine uscite subito dopo l'acquisto.I consumi non si sono sistemati,migliorati si ma non come gli altri utenti.
Beh, io non saprei proprio che dirti. Purtroppo anche io sto facendo i conti con un assemblaggio non perfetto, anche se ben lontano da tutte le magagne che stai avvertendo tu. E, ahimé, quando leggo post come questo o quello di The Player non mi rimane che incrociare le dita. Io, a parte rumorini vari, quasi tutto ok: gli specchietti che vibrano li vedo anche io, ma sono tollerabili, e ora tira a sinistra ma quello poteva capitare con qualsiasi auto.
Nonno, non ti rimane che andare in concessionaria, fare un elenco del questo e quello da sistemare e via, in fin dei conti l'hai pagata e la garanzia ce l'hai, usala!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
si lo so, tra un po chiamo l'esorciccio e vediamo hahahahaha
cmq è la seconda volta che va in concessionaria, la prima volta mi hanno preso per pazzo (il capofficina per intenderci) quando poi ci sono tornato con modi ed aspetto da minotauro (ed avvocato al fianco) si sono mossi e mi hanno detto che mi chiamavano perchè i pezzi non li avevano e dovevano arrivare ma da allora nessuno mi ha chiamato
Dopo il danno anche la beffa
Centro clienti contattato e mo vediamo
Ma davvero si arriva ad andare in Officina con un avvocato per sistemare delle cose in garanzia?Io ho avuto problemi ma non ho mai dovuto fare niente di "pesante" per far sistemare i difetti,ti conviene trovare un officina seria e disponibile per far risolvere il tutto.
Nemmeno io. Nonno, segui questi due semplici passi:
- Telefoni in Fiat e segnali la concessionaria in questione
- Cerchi un'altra officina autorizzata e la porti li
Non sarebbe male nemmeno sapere pubblicamente (cioè qui) il nome della concessionaria dove lavorano certi pezzenti, ma qui è tutto a tua discrezione.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)