+ Rispondi
Pagina 74 di 324
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 26/04/2016

Italy
     CokiDrug non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ...ha fatto gare di accelerazioni facendo 1 e secondo posto su piu di 100 abarth , 3 4 km di corsa in montagna....
    @Matteoabarth non so se è in occasione dello stesso raduno e della stessa prova 0-100metri ma, capovolgendo la classifica 😀, trovi anche la mia... Mi pare 114esima su circa 130 Abarth

I 140cv li vedeva con il binocolo la mia euro 6 prima che mi aggiornassero il software

Diciamo la metà della tua attuale?

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

@francescoabarth96 mi dispiace affondare la lama, ma parli così perché non ce l'hai, in città con un minimo di traffico sei a 10, in città come roma scendi di brutto, in autostrada faccio 15 e superstrada anche 17 ma ti devi impegnare, io non mi lamento dei consumi, ma è un dato di fatto, consuma!
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    @francescoabarth96 mi dispiace affondare la lama, ma parli così perché non ce l'hai, in città con un minimo di traffico sei a 10, in città come roma scendi di brutto, in autostrada faccio 15 e superstrada anche 17 ma ti devi impegnare, io non mi lamento dei consumi, ma è un dato di fatto, consuma!
    ma comunque per le strade che faccio io il traffico lo becco un po solo il sabato e domenica quando vado a caserta ....di certo fare 10 11 km/l in città non è male con un abarth eh..soprattutto con cavallerie grandi ...io non mi lamento affatto leggendo i vostri consumi..anzi la maggior parte di voi sta tra i 10 e olre i 10..io con una 206 tra i 13 e i 14 come potrei mai lamentarmi? se camminassi come la 206 con un abarth consumerei qualche litro di benzina in meno ,poi si sà li spingi di piu e con piacere voglio anche consumare di piu =) amo alla follia la 500 abarth potrebbe anche fare 5 a litro di media la amerei comunque....anzi per i cavalli che ha , e da alcuni utenti che hanno over 200 hp i consumi a mio parere sono da top ..poi è chiaro un conto è portarla sempre a cannone è ovvio che fai 4 5 6 km/l ma anche fare i 4 km/l con un abarth ne varrebbe sicuramente la pena, le emozioni per me non hanno un prezzo saluti

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

I quattro di media con l' Abarth non li fai perché ti scartavetri prima.
    Saluti, Roberto

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Tornando in Topic...cosa ho fatto all'abarth? L'ho semplicemente lavata e...sorpresa! Ripassandola a mano noto un puntino neanche così minuscolo sul muso, sopra il baffo dello stemma per intenderci, pensando fosse un insetto rimasto appiccicato vado per toglierlo e...non era sporco,ma è saltata la vernice!! Si sta ripetendo la stessa cosa della 500 rosso sfrontato, la vernice saltava a puntini dal cofano, proprio come la ceramica quando si sbecca, si vedeva sotto il bianco. la sfiga è che con il rosso sotto era bianco, quindi si vedeva molto, ora che ce l'ho campovolo....il sotto è nero!! Quindi si vede ancora molto!!
    Considerato che la macchina ha meno di 4 mesi e 4500 km non oso immaginare nel tempo cosa possa diventare...effetto gruviera. vernici Fiat pessime comunque.
    (ah, incredibile! Ieri manco farlo apposat dopo il commento del mattino mi è andato l occhio sul manomentro e...è arrivato a 1.2 in sport!!)

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Tornando in Topic...cosa ho fatto all'abarth? L'ho semplicemente lavata e...sorpresa! Ripassandola a mano noto un puntino neanche così minuscolo sul muso, sopra il baffo dello stemma per intenderci, pensando fosse un insetto rimasto appiccicato vado per toglierlo e...non era sporco,ma è saltata la vernice!! Si sta ripetendo la stessa cosa della 500 rosso sfrontato, la vernice saltava a puntini dal cofano, proprio come la ceramica quando si sbecca, si vedeva sotto il bianco. la sfiga è che con il rosso sotto era bianco, quindi si vedeva molto, ora che ce l'ho campovolo....il sotto è nero!! Quindi si vede ancora molto!!
    Considerato che la macchina ha meno di 4 mesi e 4500 km non oso immaginare nel tempo cosa possa diventare...effetto gruviera. vernici Fiat pessime comunque.
    (ah, incredibile! Ieri manco farlo apposat dopo il commento del mattino mi è andato l occhio sul manomentro e...è arrivato a 1.2 in sport!!)
    Forse hai preso una pietrolina?

shake1986

Predefinito

a me era capitato nella scorsa 500, proprio il primo giorno che l'ho comprata..era saltato un puntino di vernice sul cofano con una pietrolina
    in realtà poi l'ho usata altri 2 anni lasciandola al sole, al gelo, lavandola sotto i rulli, senza avere nessuna cura ecc e il puntino non si è mai allargato

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CokiDrug Visualizza il messaggio
    @Matteoabarth non so se è in occasione dello stesso raduno e della stessa prova 0-100metri ma, capovolgendo la classifica 😀, trovi anche la mia... Mi pare 114esima su circa 130 Abarth

I 140cv li vedeva con il binocolo la mia euro 6 prima che mi aggiornassero il software

Diciamo la metà della tua attuale?

Era il mese di Settembre 2015 ad Aosta e la mia auto è quella di Cremona.
    Non è andata male nemmeno lo scorso anno: considerando la somma delle tre prove (regolarità in montagna, gimkana e accelerazione con partenza in salita) mi sono classificato terzo su 170 concorrenti. Non male.
    Probabilmente avrei fatto meglio nella prova consumi

Un saluto
    Matteoabarth

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

io viaggio spesso in autostrada e purtroppo ho più di un puntino saltato, fortunatamente con il grigio record non si nota
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    I quattro di media con l' Abarth non li fai perché ti scartavetri prima.
    infatti, poi non capisco mille post su td04 statistiche infinite sui consumi e opinioni e compri l'auto tra 2 anni, capisco se la prendessi tra 2 giorni ma sinceramente pur condividendo la passione non mi capacito di star li a farmi tutti sti report. di la verità Francesco ci prendi in giro dai non puo essere vero ci facciamo una gran risata e la finiamo qui

+ Rispondi
Pagina 74 di 324
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 174 ... ultimoultimo