il trip computer oscilla dai 9 l/100km ai 8,9 l/100km![]()
il trip computer oscilla dai 9 l/100km ai 8,9 l/100km![]()
Ma scannandole a dovere che consumo gli fate fare?
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Dai 7 per strada ai 3 in pista..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dopo 1.300 km il trip segna 11.8 km/l...inizia a bere un pò meno![]()
in poco meno di 8000 km la media generale è 11,5 km/l non da Body computer ma effettivi
13500 Km e il Computer di bordo è fisso a 9.5 Km/l ... mi piacerebbe arrivare ai 11-12 Km/l ma proprio non ci riesco... ma proprio perchè non ci riesco!! Perfino andando “normale” i consumi non si abbassano... Uff
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
la mia ha un mese ed è una spugna ha sempre sete. Fa i 10 al litro tranquillo..........da quando ho montato il record monza e il filtro consuma ancora di più....però è una goduria sentire quel rumore![]()
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità
io dopo 3.100 km faccio 100km cn 9lt... giro sempre in sport e sempre bello allegro.. in normal è un incubo girare, l auto è fiacchissima sotto bisogna essere sempre li a scalare se no muore sotto i 2000 giri ecc ecc poi già la potenza non è estrema non capisco perchè soffocarla ancor di piu cn la modalità normal...![]()
ciao,
io magari non giro sempre in sport ma vi posso assicurare che inserendolo spesso ho un consumo medio costante di 15 km/l.
ciao