Grazie mille maestro Yoda!
la forza sia con te!
Grazie mille maestro Yoda!
la forza sia con te!
Salve, sono un nuovo utente e possessore da pochi giorni di una 500 L living.
Ho provato a configurare il telefono con il bluetooth e fin qui tutto ok.
Quando mi arriva una chiamata il telefono mi si spegne e riavvia in automatico.
E' un problema del telefono?
Ho un galaxy nexus (google)
Un 'altra informazione, scusate l'ignoranza, ma per effettuare una chiamata devo per forza farlo vocalmente??
Non riesco a chiamare un numero manualmente..
![]()
credo di si, visto che finora non si è sentito di problemi del genere sul forum, se non erro.
No; premendo il tasto al volante (main) entri nel menù del BT. se non ricordo male devi andare in rubrica e scegliere il nominativo e poi premere ok per chiamare.Un 'altra informazione, scusate l'ignoranza, ma per effettuare una chiamata devo per forza farlo vocalmente??
ovviamente meglio eseguire la cosa non in movimento..![]()
Ragazzi ho preso da poco u cellulare android, esiste un sistema che faccia leggere i messaggi?
Da quello che si legge sul forum non tutti gli smartphone "android" leggono gli sms e spesso quelli recenti non ci riescono.
a volte alcuni modelli della stessa casali leggono e altri no.
purtroppo non credo esista un sistema da aggiungere al B&M.
In effetti proprio stamattina ho dato un occhio alla pagine delle compatibilità dei cell col blue & me...e i cell sono per lo più tutti compatibili con le funzioni base di telefonata ma ben pochi hanno piena compatibilità con le opzioni avanzate che comprendono anche la lettura degli sms e risposta tramite sistema.
Il bello è che i pochi cell compatibili sono i modelli più vecchi piuttosto che i recenti e anche più bello è che nemmeno tutti i phone con windows mobile lo sono!
Ci starebbe proprio bene un bell'aggiornamento del blue & me per migliorare il supporto e la compatibilità con i cellulari nuovi e non e con i vari sistemi operativi![]()
Perchè cabrio si nasce...
io uso l'assistente vocale del telefono e non sento la mancanza della lettura sms et simili... Anche perché ultimamente pochi usano i classici sms... E con siri/google now si puo interagire con tutte le notifiche non solo con quelle sms