Ma qualcuno che ha più di 100.000KM ha avuto la sostituzione? C'è Adamix che mi piange...![]()
Ma qualcuno che ha più di 100.000KM ha avuto la sostituzione? C'è Adamix che mi piange...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
si anche a me e' successo. ho il volante color avorio...ma credo,forse mi sbaglio,che sia un problema solo delle lounge.
Ho cercato un pò nel forum ma non sono riuscito a capire se è fattibile o meno una sostituzione per il volante lounge bianco fuori garanzia.
Potreste darmi delle info a riguardo e se è fattibile come procedere?![]()
Allora anche se sei fuori garanzia e non hai superato i 100.000 km il volante viene sostituito senza pagare nulla. Per chiedere la sostituzione o ti rechi in una Officina Autorizzata Fiat o chiami il numero verde, dici qual'è il tuo problema e aprono una pratica per la sostituzione.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Salve a tutti, ho letto del problema dei volanti che si spellano. Questo e' un problema comune anche su altri marchi, poiché le pelli non vengono fatte in Europa.
Ultima modifica di BuSiS; 09/11/2012 a 13:20:12 Motivo: no a pubblicità!
ieri mi hanno chiamato dall'officina dove ho fatto richiesta di sostituzione , sapete qual'è stata la risposta della fiat? Che il volante me lo cambiavano con uno di colora bianco , peccato che i miei interni sono neri e grigi.
Avrei preferito che mi dicessero che non avrebbero fatto la sostituzione in garanzia , veramente avrebbero fatto + bella figura....
Sicuramente vi posso garantire che la prossima auto non sarà di certo una fiat......
ciao, io ho una Sport con volante color nero che si è spellato nella parte superiore dopo essere comparse le vescichette.
La macchina è del 2009 ed ha 59000 KM.
Sono stato due settimane fa in concessionaria per richiedere la sostituzione in garanzia.
La pratica è passata e mercoledì avevo appuntamento per la sostituzione.
L' unico problema è stato che dalla Fiat è arrivato un volante nuovo ma bianco.
L' officina mi ha assicurato che è un errore ed ora sto aspettando che mi contattino per un nuovo appuntamento non appena ricevono il volante giusto.
Vi farò sapere come andrà a finire.
Le cose sono 3:
O stanno pasticciano con i codici
O hanno finito i volanti neri
O hanno quelli bianchi in Italia e per tamponare i lunghi tempo di attesa fanno finta di sbagliare..![]()