Ma porc.....non sono riuscito a rispondere.Chissà se chiamo il venditore......
A via Kennedy non ti fanno entrare.Non fanno entrare manco i venditori(questo me lo disse un mio amico quando comprai la Grande Punto),possono entrarci solo gli autisti delle bisarche e pochi altri





Rispondi quotando


