se è per questo nemmeno la g.punto era molto cattiva![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi, andate sul sito dell'Abarth e scaricatevi la brochure "Abarth World n°3" ... scoprirete che a diffferenza del n°2 il kit SS non c'è più!!! Anzi da li sembra che il kit 595 possa essere montato su qualsiasi Abarth Stock!!!
Qualcuno mi spiega?!
come mai la 595 competizione compare sempre con i cerchi ss titanio mentre in configuratore non ci sono?
Rincaro la dose:
Affidabilità configuratore online?? Nessuna!!
Affidabilità abarth magazine?? Nessuna!!
Affidabilità sito abarth?? Nessuna!!
Affidabilità concessionari?? Nessuna!!
Dubbi?? Infiniti!!
peggio di così non si può![]()
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
L'assurdità sta nel fatto che se vai in conce non ti sanno rispondere, se telefoni ti dicono di andare in conce, il configuratore non sa quello che dice ed a me mi stanno facendo passare la voglia!
Cmq altra cosa strana, configurando c'è scritto che il prezzo è chiavi in mano. Questo vuol dire che dovrebbe essere finito anche di messa su strada ed invece?? NOOOO
Ho mandato una mail e mi hanno risposto che si deve pagare l'IPT (e lo sapevamo) e pure la messa si strada!!
Voi l'avete pagata? Se si rispetto al listino quant'è "salita"??
![]()
questi sono i misteri di casa abarth![]()
Altro mistero:
La turismo senza pomello in ergal?? e senza clima automatico??
Guardate qui. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219668122
Una cosa però il configuaratore non la dice: sulla mensolina posteriore c'è scritto "Turismo"![]()