Salve a tutti, non trovo più il codice autoradio della mia Fiat 500 pop aiutatemi
Bp nr 7 646 383 316
Fiat nr 735 452 484 0
Blaupunkt 815bp638381951628
Made in portugal
Fiat 312 mp3 sb05
Grazie mille funziona sei stato gentilissimo!!!!
salve il mio autoradio e bloccato da circa 15 giorni esce scritto Radio
blocked/ wait” non so come devo fare x far apparire la schermata Enter code x inserire il codice..grazie mille
Ciao allora ho trovato qualcosa su internet per il tuo problema:
Ciao per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola
Se ti serve il code mi posti i tuoi seriali e te lo fornisco io.
Ciao Peppe94 come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Ciao anche a me stesso problema o spento la macchina per fare fornimento e mi uscito code
Vi prego aiutatemi non so che fare
BP 738987096990. 7647389316. Fiat 312 black mp3 sb05