+ Rispondi
Pagina 76 di 95
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 947

Discussione: Kit xeno

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Grande serietà della Xenonlamp... ho effettuato e pagato con paypal l'ordine domenica...stamane avevo il kit a casa!!!
    Leggendo la discussione sul montaggio sembrerebbe più difficile a dirsi che a farsi, speriamo bene!!! ho un 1.2 quando sarà tutto fatto posterò un paio di foto!!!
    Ho preso occhietti da 5000k alla fine, abbinandole alle DRL della PIAA qui consigliate!!!

Con noi dal 23/07/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     desmonster non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sundek Visualizza il messaggio
    Grande serietà della Xenonlamp... ho effettuato e pagato con paypal l'ordine domenica...stamane avevo il kit a casa!!!
    Leggendo la discussione sul montaggio sembrerebbe più difficile a dirsi che a farsi, speriamo bene!!! ho un 1.2 quando sarà tutto fatto posterò un paio di foto!!!
    Ho preso occhietti da 5000k alla fine, abbinandole alle DRL della PIAA qui consigliate!!!
    ciao sundek,presi i 5000k anch'io,sul 1.2 si montano abbastanza bene le ballast (rispetto alle altre motorizzazioni c'è più spezio nel vano) l'unica cosa sono leggermente rognose le mollette reggilampada....appena monti il tutto se puoi pubblicare le foto di notte per vedere l'effetto delle tue,mi faresti un favore (penso che le mie siano difettose)

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desmonster Visualizza il messaggio
    ciao sundek,presi i 5000k anch'io,sul 1.2 si montano abbastanza bene le ballast (rispetto alle altre motorizzazioni c'è più spezio nel vano) l'unica cosa sono leggermente rognose le mollette reggilampada....appena monti il tutto se puoi pubblicare le foto di notte per vedere l'effetto delle tue,mi faresti un favore (penso che le mie siano difettose)
    Mi sa tanto che sei lo stesso desmonster di ebay... :accord:
    Si guarda ieri davo un occhiata con mio fratello e mio padre e abbiamo già individuato le posizioni per le ballast.
    Da quel che leggo sembrerebbe che l'unica rogna sono ste benedette mollette, ma gli utenti che ci hanno preceduto nel montaggio sono stati molto chiari anche sull'inserimento delle stesse, quindi non si dovrebbero incntrare particolari difficoltà.
    Oggi, mentre io sono a lavoro, si cimentava mio padre mi auguro non combini pecionate come suo solito ::.
    Poi si certo appena avremo finito il tutto posterò delle foto!!!

Con noi dal 15/09/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     dxs non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ragazzi buonasera a tutti scusatemi ma queste molle che si mettono per reggere le lampdine dove si devono comprare.vi ringrazio anticipatamente per la risosta

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dxs Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera a tutti scusatemi ma queste molle che si mettono per reggere le lampdine dove si devono comprare.vi ringrazio anticipatamente per la risosta

le vendono solo con il kit della xenon lamp.......

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Come promesso ecco una panoramica del lavoretto che pazientemente mi ha fatto mio padre nel pomeriggio!!!

Devo dire che mio padre non ha trovato particolari problemi a montare il tutto, l'unica cosa che mi ha detto è che gli sono per così dire "avanzate" le mollettine del portalampada originale altrimenti trovava difficoltà a reinserirlo nella propria sede è successo a qualcuno?!?, poi per il resto ha sistemato tutto senza problemi e conoscendolo mi ha fissato per bene tutto, ancora però non ci sono andato in giro come regge l'impianto per le strade disastrate di Roma.
    Sembra funzionare tutto bene le ballast non fischiano, le luci partono subito blu per poi schiarirsi, unica mia perplessità è il fascio di luce che emettono rispetto alle stesse di altri utenti, sembrano meno "forti" ma forse è una mia impressione,oppure i muri vicini che "stringono" la luminosità così come sembra illuminare maggiormente il lato destro...ditemi voi!!!!

rapper29

Predefinito

Come promesso ecco una panoramica del lavoretto che pazientemente mi ha fatto mio padre nel pomeriggio!!!

Devo dire che mio padre non ha trovato particolari problemi a montare il tutto, l'unica cosa che mi ha detto è che gli sono per così dire "avanzate" le mollettine del portalampada originale altrimenti trovava difficoltà a reinserirlo nella propria sede è successo a qualcuno?!?, poi per il resto ha sistemato tutto senza problemi e conoscendolo mi ha fissato per bene tutto, ancora però non ci sono andato in giro come regge l'impianto per le strade disastrate di Roma.
    Sembra funzionare tutto bene le ballast non fischiano, le luci partono subito blu per poi schiarirsi, unica mia perplessità è il fascio di luce che emettono rispetto alle stesse di altri utenti, sembrano meno "forti" ma forse è una mia impressione,oppure i muri vicini che "stringono" la luminosità così come sembra illuminare maggiormente il lato destro...ditemi voi!!!!
    ahah
    ma vedi che è normalissimo che sia illuminato di piu il lato destro... mai letto il libro di scuola guida? anche le alogene che avevi prima sono cosi...
    siamo in italia non in inghilterra e quindi è logico che le lampade vengono montate in modo da fare luce sul lato della strada maggiormente...

rapper29

Predefinito

ma nn le hai fissate le centraline? :o le tieni cosi a sballonzolare per la makkina? :o io ti consiglio di fissarle poi fai come vuoi... ma mi sembra assurdo tenerle appese per quella fascetta

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ma vedi che è normalissimo che sia illuminato di piu il lato destro... mai letto il libro di scuola guida? anche le alogene che avevi prima sono cosi...
    eheheh no ma infatti anche mio padre me l'avevo detto, poi non ricordavo se anche lìalogena fosse così e allora m'era sorto il dubbio...c'ho la patente da 14 anni e chi se lo ricorda quel libretto...::

ma nn le hai fissate le centraline? le tieni cosi a sballonzolare per la makkina? io ti consiglio di fissarle poi fai come vuoi... ma mi sembra assurdo tenerle appese per quella fascetta
    no no tranqui magari dalle foto non si vedono, ma oltre a essere bullonate mi ha aggiunto anche le fascette...non sembra ma non si muovono!!!

Bene quindi il dubbio del fascio che volge più versa destra mi è stato tolto...a nessuno sono avanzate una sorta di mollettine dopo aver usato ovviamente quelle fornite nel kit?!?

nicolategs

Predefinito

se vuoi un consiglio fissale per bene,poi secondo me ti fanno meno luci in quanto senza le mollette lampadina non è abbastanza fissa al portalampada cosi tende a disperdere la luce all interno,poi se fossi in te fare la regolazione del fascio luminoso...io l ho fatto e si vede molto molto di piu e correttamente...
    Poi la centralina vicino alla batteria tendono a fischiare,cosi è capitato a molti utenti....

queste sono le mie:

+ Rispondi
Pagina 76 di 95
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... ultimoultimo