Ciao a tutti!
Oggi mi è arrivato dall Inghilterra un bel tft proveniente da una 500 Sport 1.2 del 2014,in Miglia e con scritte in inglese!Ormai li sto collezionando!
Prima di smontarlo della vettura mi hanno fatto una foto dove si vedeva che aveva la grafica identica all Abarth,eccetto per la macchinina che era una Sport.Inoltre mi hanno fornito pure il numero di telaio della vettura,quindi sapevo con certezza su che auto era montato.
Appena mi è arrivato l ho subito collegato al banco senza però fornirgli la can-bus e anche questo come quello dell abarth,aveva la grafica fiat classica della lounge e la macchinina era una 500 normale.
Collegandolo invece ad un body computer di una 500 normale(senza tft) è tornato ad avere la sua grafica Sport che avevo visto in foto,macchinina compresa.
Ah,non sapevo che pure le Sport premendo il tasto sport visualizzassero le forze g!!Pensavo fosse una chicca solo delle Abarth!
Si è vero!
No no,io parlo delle Sport nate con il tft...quelle dovrebbero avere le forze G.
Stasera posto qualche foto.
La tua essendo postmontato,ha la grafica lounge per capirci,mentre quelle nate hanno la grafica a scacchetti come le abarth.
La macchinina è diventata sport?
Ultima modifica di alex-et3; 03/08/2016 a 16:02:07
Ecco le foto del quadro che era montato sulla 500 Sport del 2014,per il mercato UK.
Modalità normale
Modalità sport
Nuovi arrivi!
Body computer con chiavi e TFT di una 500 Abarth Competizione MY 2014 con cambio automatico,fabbricata in Novembre 2014.
TFT e prossimamente pure body computer con chiavi di una 500 Sport.
Quindi...altri esperimenti in arrivo!
Nel frattempo ecco la nuova schermata Sport delle 500 Abarth MY 2016:
![]()
Una domanda sorge spontanea: ma con tutti questi quadri, body e quant'altro... Cosa ne fai?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
I body li ho presi per vedere se riesco a trovare il modo di rendere funzionanti al 100% i tft sulle vetture nate senza...e finiti gli esperimenti,visto che sono dotati di chiavi,code card e uno pure della sua centralina motore,credo che li venderò.
I quadri invece....quando capita li vendo.