+ Rispondi
Pagina 76 di 129
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Roma

Italy
     lukeoldboy non è in linea

Predefinito

Io l'ho ritirata ieri! Ordinata l'11 giugno, quindi parliamo di quasi 3 mesi. (Ma consideriamo pure agosto in mezzo). Misteri della pianificazione.

Con noi dal 17/08/2016
    Provincia: Trento

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Molto strano, io l'avevo ordinata il 6 giugno e l'ho ritirata a fine luglio...
    Ciao Badcat, io l'ho ordinata uguale uguale alla tua....con L' MTA che quasi tutti detestano come ti trovi?

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucadt Visualizza il messaggio
    Ciao Badcat, io l'ho ordinata uguale uguale alla tua....con L' MTA che quasi tutti detestano come ti trovi?
    Mi trovo benissimo, nulla da criticare per ora.

L'avatar di Kevin94

Con noi dal 30/11/2015

Italy
     Kevin94 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mi trovo benissimo, nulla da criticare per ora.
    In generale come la trovi dopo più di un mese dall'acquisto?

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kevin94 Visualizza il messaggio
    In generale come la trovi dopo più di un mese dall'acquisto?
    Ciao Kevin, ti posso dire che dopo un mese e 3000km percorsi sono pienamente soddisfatto della macchina.
    L'ho usata praticamente in quasi tutte le condizioni (autostrade, stradine di montagna, sotto al sole, pioggia ecc.) e il comportamento su strada è sempre stato sincero, merito delle ottime sospensioni.

La vettura si comporta come "Dr. Jekyl e Mr. Hyde", nel senso che in normal è bella docile e tranquilla ma quando premi il tasto magico sport si trasforma in una bestiola.
    Anche il cambio MTA cambia totalmente la logica tra una modalità e l'altra: in normal cambia dolcemente mentre in sport cerca sempre di tenere un regime ottimale (dai 3000 giri in su) per garantire prestazioni eccellenti (le doppiette in scalata le fa solo in sport).

Lo Uconnect da 7" è stata un'altra piacevole sorpresa. Ha moltissime funzioni, soprattutto quando l'abbini all'app per iphone ci puoi fare veramente di tutto.

L'avatar di Kevin94

Con noi dal 30/11/2015

Italy
     Kevin94 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao Kevin, ti posso dire che dopo un mese e 3000km percorsi sono pienamente soddisfatto della macchina.
    L'ho usata praticamente in quasi tutte le condizioni (autostrade, stradine di montagna, sotto al sole, pioggia ecc.) e il comportamento su strada è sempre stato sincero, merito delle ottime sospensioni.

La vettura si comporta come "Dr. Jekyl e Mr. Hyde", nel senso che in normal è bella docile e tranquilla ma quando premi il tasto magico sport si trasforma in una bestiola.
    Anche il cambio MTA cambia totalmente la logica tra una modalità e l'altra: in normal cambia dolcemente mentre in sport cerca sempre di tenere un regime ottimale (dai 3000 giri in su) per garantire prestazioni eccellenti (le doppiette in scalata le fa solo in sport).

Lo Uconnect da 7" è stata un'altra piacevole sorpresa. Ha moltissime funzioni, soprattutto quando l'abbini all'app per iphone ci puoi fare veramente di tutto.
    Bene bene sono contento non vedo l'ora che arrivi anche la mia! I sedili in pelle come li trovi?

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kevin94 Visualizza il messaggio
    Bene bene sono contento non vedo l'ora che arrivi anche la mia! I sedili in pelle come li trovi?
    Mi trovo benissimo!
    Sono morbidi e contenitivi al punto giusto, metre la qualità della pelle mi sembra ottima.
    Ho fatto una tirata di 400km e sono arrivato fresco e rilassato, senza avere la schiena rotta.

L'avatar di Kevin94

Con noi dal 30/11/2015

Italy
     Kevin94 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mi trovo benissimo!
    Sono morbidi e contenitivi al punto giusto, metre la qualità della pelle mi sembra ottima.
    Ho fatto una tirata di 400km e sono arrivato fresco e rilassato, senza avere la schiena rotta.
    Ottimo! Speriamo che siano migliorati nella qualità rispetto ai vecchi! Quanto ti invidio che ce l'hai già! Divertiti anche per me

Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: Brescia

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucadt Visualizza il messaggio
    Tranquillo, sei in buona compagnia... io ordinata 31 maggio... sollecitato più volte servizio clienti Abarth e concessionaria ma nulla di nulla...
    Lunedì, visto come stanno le cose (consegna prevista metà luglio), invierò lettera del mio legale.
    Non mi lasciano alternative...il servizio clienti è a dir poco vergognoso...non è ammissibile che dopo 93 giorni dalla firma del contratto non si possa sapere a che punto sia la mia macchina, sentendosi rispondere "La produzione non ci fa sapere".
    Ciao io ho avuto un piccolo problema con la consegna. 2 settimane fa mi avevano mandato un messaggio che la macchina era in viaggio ed è arrivata solo ieri perché è rimasta ferma fino a martedì in un deposito abarth a Verona . Comunque puoi muovere un po' le acque , lasciando stare che sono passati meno di 93 giorni che devi contare solo quelli lavorativi( sarai a 68 gg). Dipende dal contratto che hai fatto. Se hai fatto un contratto 30/60 gg puoi far fare una lettera dall' avvocato per inadempienza è da quello che so devi dare 2 settimane di tempo extra alla concessionaria poi puoi riavere la somma dell anticipo o decidere di chiedere un auto sostitutiva. Io ti consiglierei di chiedergli l auto sostitutiva però chiedigliela di pari valore se no annulla tutto e vai da un altra parte che a questo punto fai prima. Io fino a ieri avevo il timore di fare la tua fine per fortuna mi hanno chiamato ed era in concessionaria ad aspettarmi😍😍.
    buona fortuna per la tua ! Prima o poi arriverà

Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: Brescia

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Codice PHP:
    [ATTACH]41322[/ATTACH][ATTACH]41323[/ATTACH

+ Rispondi
Pagina 76 di 129
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 ... ultimoultimo