Io l'ho ritirata ieri! Ordinata l'11 giugno, quindi parliamo di quasi 3 mesi. (Ma consideriamo pure agosto in mezzo). Misteri della pianificazione.
Io l'ho ritirata ieri! Ordinata l'11 giugno, quindi parliamo di quasi 3 mesi. (Ma consideriamo pure agosto in mezzo). Misteri della pianificazione.
Ciao Kevin, ti posso dire che dopo un mese e 3000km percorsi sono pienamente soddisfatto della macchina.
L'ho usata praticamente in quasi tutte le condizioni (autostrade, stradine di montagna, sotto al sole, pioggia ecc.) e il comportamento su strada è sempre stato sincero, merito delle ottime sospensioni.
La vettura si comporta come "Dr. Jekyl e Mr. Hyde", nel senso che in normal è bella docile e tranquilla ma quando premi il tasto magico sport si trasforma in una bestiola.
Anche il cambio MTA cambia totalmente la logica tra una modalità e l'altra: in normal cambia dolcemente mentre in sport cerca sempre di tenere un regime ottimale (dai 3000 giri in su) per garantire prestazioni eccellenti (le doppiette in scalata le fa solo in sport).
Lo Uconnect da 7" è stata un'altra piacevole sorpresa. Ha moltissime funzioni, soprattutto quando l'abbini all'app per iphone ci puoi fare veramente di tutto.
Ciao io ho avuto un piccolo problema con la consegna. 2 settimane fa mi avevano mandato un messaggio che la macchina era in viaggio ed è arrivata solo ieri perché è rimasta ferma fino a martedì in un deposito abarth a Verona . Comunque puoi muovere un po' le acque , lasciando stare che sono passati meno di 93 giorni che devi contare solo quelli lavorativi( sarai a 68 gg). Dipende dal contratto che hai fatto. Se hai fatto un contratto 30/60 gg puoi far fare una lettera dall' avvocato per inadempienza è da quello che so devi dare 2 settimane di tempo extra alla concessionaria poi puoi riavere la somma dell anticipo o decidere di chiedere un auto sostitutiva. Io ti consiglierei di chiedergli l auto sostitutiva però chiedigliela di pari valore se no annulla tutto e vai da un altra parte che a questo punto fai prima. Io fino a ieri avevo il timore di fare la tua fine per fortuna mi hanno chiamato ed era in concessionaria ad aspettarmi😍😍.
buona fortuna per la tua ! Prima o poi arriverà
Codice PHP:
[ATTACH]41322[/ATTACH][ATTACH]41323[/ATTACH]