+ Rispondi
Pagina 76 di 100
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

Little White

Predefinito

ben detto... la mia ha 30 000 km ed è ben slegata... mi fa i 180 in pianura... immaginate in discesa ahahaha.... cmq anche a me sale bene anche in salita ho fatto diverse volte il col di tenda e anche nei tornanti ho tenuto la seconda.. mettevo prima solo se dovevo frenare perchè quello davanti non ce la faceva a salira...

posso capire la tua delusione del m-jet della GP è più pesante della 500 e poi già sulla 500 entrambe originali .. testate da auto.it si evince che la 1.2 in accelerazione gli da ben 1 secondo sullo scatto da fermo e continua davanti anche sul km da fermo .. si equivalgono solo sulla velcoità massima poichè il 1.2 è un 1242 mentre il 1.3 è un 1248 quindi cilindrata quasi identica ma la 1.2 pesa meno... 860 kg!!! e anche i consumi c'è poca differenza... i attualmente ho messe 4 candele all'iridio e un bel filtro K&N e le do da bere benza 100 ottani e vedessi che bella ripresa che ha... molto fluida

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

La mia ha 4000 km e rispetto a quando aveva 0 km è un'altra macchina! Sarà perchè qui ci sono sempre salite e tornanti e forse fa un rodaggio diverso ma va davvero bene...! Ritengo che chi diceva che il 1.2 non ce la faceva a salire nemmeno la rampa del garage o che non ce la faceva neanche a ripartire da fermo ad una salita leggermente più impegnativa, aveva dei problemi non indifferenti alla macchina!
    In casa abbiamo anche la panda 1,3 m.jet 4x4 e va molto di più la 500...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...la mia ha 52.000 km. e fa 200 kmh,le salite invece di farle scava delle gallerie oppure vola!
    Fa da 0 a 100 kmh in 3,2 secondi,cià le candele in argento con l'elettrodo placcato al piombo,quattro filtri di carta di riso Cip & Ciop e a volte parla pure,ed è mia,soltanto mia!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Ila89

Con noi dal 04/11/2011
    Provincia: Gorizia

Italy
     Ila89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    La mia ha 4000 km e rispetto a quando aveva 0 km è un'altra macchina! Sarà perchè qui ci sono sempre salite e tornanti e forse fa un rodaggio diverso ma va davvero bene...! Ritengo che chi diceva che il 1.2 non ce la faceva a salire nemmeno la rampa del garage o che non ce la faceva neanche a ripartire da fermo ad una salita leggermente più impegnativa, aveva dei problemi non indifferenti alla macchina!
    In casa abbiamo anche la panda 1,3 m.jet 4x4 e va molto di più la 500...
    Proprio vero, non va per niente male! Io sono a poco più di 3000 km e la differenza dai primi giorni si sente. Forse al semefaro la 1a e 2a devono ancora rendere con meno pigrizia, per il resto però va benissimo. In autostrada prende velocità molto bene arrivando veloce sui 160km/h (veloce per un 1.2 sia chiaro ;-) ) A 130-140 km/h il motore resta silenzioso e piacevole a differenza di altre 1.2. Personalmente sono molto contenta del 1.2 Fire, silenzioso e con quel piacevolo borbottio dal terminale a finestrini bassi ;-)
    500...ti adoro

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...la mia ha 52.000 km. e fa 200 kmh,le salite invece di farle scava delle gallerie oppure vola!
    Fa da 0 a 100 kmh in 3,2 secondi,cià le candele in argento con l'elettrodo placcato al piombo,quattro filtri di carta di riso Cip & Ciop e a volte parla pure,ed è mia,soltanto mia!

spo ma è cominciata già la crisi di mezza età????? ahahahahahahah

PS: ah già che tu hai la bombola del NOS quindi i 200 ci stanno ahahahahahaha
    Ultima modifica di Little White; 01/04/2012 a 11:19:25

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

A me sinceramente della velocità massima...come dire....non me ne frega 'na mazza! Che scopo ha? Boh! Di massima sono arrivato verso i 150 ma senza tirare e niente...in autostrada è una velocità a cui ci si arriva tranquillamente anche perchè le nostre Cinquine danno una percezione della velocità minore! A meno che non guardi il tachimetro!

L'avatar di Angelizer

Con noi dal 24/02/2011
    Provincia: Verona

Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Appunto ! e propio l'effetto della velocita' minore che da' quella sensazione di non andare ma se si guarda il tachimetro sale eccome se sale ! per essere un 1.2 va' piu' che bene ed e' al di sopra delle aspettative per me . certo se uno monta su un 2.0 turbo diesel e poi sale sulla 500 1.2 e' normale che gli sembra che non va' na cippa , poi ce' anche il fatto che con la coppia alta se non passi i 3000 giri non la senti propio .... cambia lo stile di guida .

Little White

Predefinito

conta anche il cambio lungo che fa si che i giri sembrino salire lentamente quando magari la velocità sale più in fretta.. viceversa in auto col cambio corto i giri salgono veloci ma poi sei sempre li fermo e la velocità sale più lenta

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La 1.2 non mi ricordo perché l'avevo usata tranquilla e non tirata, ma se è come il Twin, si ha una prima piuttosto corta (40-50km/h) e le altre marce lunghe.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    conta anche il cambio lungo che fa si che i giri sembrino salire lentamente quando magari la velocità sale più in fretta.. viceversa in auto col cambio corto i giri salgono veloci ma poi sei sempre li fermo e la velocità sale più lenta
    ...io cellò più lungo..!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 76 di 100
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 ... ultimoultimo