Ragazzi per favore potete rispondermi alla domanda che vi ho fatto ieri a pag 75...! Grazie mille!![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Dipende quanto "più spesso", se è sempre nell'ordine delle centinaia di Km non credo ci sia niente di cui preoccuparsi, finchè le porta a termine (tranne che per i consumi) non ci sono problemi... Fagli segnare la frequenza con cui la macchina rigenera e se è veramente così eccessiva la riporterei in officina per vedere che guaio hanno fatto o se è normale che faccia così...
Non conosco i dettagli del firmware della ypsilon... ricordo che le prime versioni del firmware della 500 rigeneravano con minore frequenza, con le release successive l'intervallo è stato abbassato per evitare il rischio di "intasamento" del DPF. Dovresti provare a cercare se ci sono forum dedicati alla ypsilon.
Ma il meccanico non vi ha fornito spiegazioni o un documento che illustrasse il funzionamento del nuovo firmware ?
ciao a tutti ma ce la soluzione per questo problema , la mia non va proprio
ciao mi dovete aiuta re non ce la faccio più con il 5cuino,sono andato dal meccanico e mia cambiato tutti sensori ma non va uguale e puoi mia detto chè da cambiare il filtro antiparticolato ,la macchina mi fa e anche il 40
Scusa de jesus, potresti spiegare meglio che problemi ha la tua 500 ?