Oggi mi ha contattato la concessionaria Fiat e mi hanno avvisato che il volante nero è arrivato.
Venerdì vado a farlo sostituire.
Ricordo che la mia 500 è del 2009 ha percorso quasi 60000 Km.
Oggi mi ha contattato la concessionaria Fiat e mi hanno avvisato che il volante nero è arrivato.
Venerdì vado a farlo sostituire.
Ricordo che la mia 500 è del 2009 ha percorso quasi 60000 Km.
Allora, mi hanno sostituito il volante con quello nuovo che ha la pelle più ruvida e opaca.
La concessionaria non mi ha fatto pagare la manodopera... che posso dire, sono soddisfatto.
Perfetto
Oltre i due anni classici, se non hai fatto estensioni o simili, se non ricordo male lo sostituiscono comunque entro i 100k km![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Infatti, sei entro i 100.000 km anche se hai superato i due anni di garanzia.
Per quel tipo diproblema prevedono questo tipo di soluzione.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ciao a tutti, sono riuscito anche io a farmi cambiare il volante in garanzia, pagando però la manodopera. Domani dovrebbe arrivare e giovedì passo in concessionaria per farlo montare.
La macchina è di Novembre 2008 con 32.000 KM
Salve a tutti piacere pasquale..sono anche io interessato all'argomento..ho una 500 sport 2008 Francese,con il volante screpolato,sono andato ad un officina autorizzata fiat circa 3 mesi fa dicendomi che dovevo pagare 30 di manodopera.Il problema è che sono 3 mesi chiamo e mi dicono che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni,un mesetto fa mi disserò che era arrivato solo che era arrivato danneggiato e quindi lo dovevano riordinare,io mi sono scocciato un po di questa situazione,posso in qualche modo fare un reclamo?perchè tutto ciò non è per niente normale..