bnuahuahauauahau!
non hai qualche amico/a che ti accompagna?
bnuahuahauauahau!
non hai qualche amico/a che ti accompagna?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
eh no...dovevo scendere cn la ragazza con cui esco ma il WE lavora e nn glielo danno libero in alta stagione così....potevo venire cn un mio amico con cui sono andato anche a varano....ma causa esami....nada....non hai qualche amico/a che ti accompagna?...quindi o trovo un compagno di stanza...o mi sa che alla fine scendo il sabato...
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Cambio di programma per me e mio fratello: presenti solo il Sabato. In settimana effettueremo il bonifico.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
a malincuore mi tocca disdire purtroppo, per un imprevisto non riuscirò ad esserci.
State bene e divertitevi anche per me mi raccomando!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
nuuuuuu....daiiiiiiiiiii.......neppure un giornooooooooooooo!!!! daiiiii provaciiiiiiiiiiii
A.A.A.A.A.A.A.A cercasi compagno/a per dividere la stanza a bracciano
Eccolo pittor!!!è un mese che io lo cerco!!!scendi già il venerdì o il sabato???
io il venerdi .... pensavo di rimanere a roma il venerdi notte e sabato mattina andare a bracciano ...
Okok....ma nn sarebbe meglio dormire già a Bracciano il venerdì così nn stiamo a spostare i bagagli di nuovo il sabato...ne parlavamo pagine indietro con gioia...xo come vuoi...secondo me sarebbe meglio prendere la
camera x venerdì e sabato li da Alfredo...xo come vuoi...sempre sent va di dividerla cn me!!nn sn una bella figona xo dai!!!se nn altro nn rimaniamo senza compagno di stanza!!
![]()