ah il pedrera beach ok... visto che dovrei essere in zona magari un salto... tra una donzella e l'altra.... ahahahah
io e la mia signora arriviamo domenica a Sommacampagna.
in forse una persona che ci accompagna.
ragazzi...buon raduno e buon divertimento...un bacio e un abbraccio a tutti!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Finalmente le pratiche organizzative (in questa occasione molto complesse ed impegnative) sono arrivate al termine.
Io parto domani mattina alle 6. Segnatevi il mio numero di telefono 3349561439 ed in caso chiamate senza problemi.
Abbiamo fatto i salti mortali per organizzare questo raduno. Va detto che il grande problema che sempre si riscontra è l'eccessiva facilità con cui molti ritardano i pagamenti. Questa consuetudine andrà cambiata per il futuro. In questa occasione ho infatti dovuto anticipare 1407 euro relativi a quote che moltissimi debbono ancora versare.
Chi ancora deve pagare la quota è pregato di farlo durante gli accrediti secondo le modalità e i tempi che verranno indicati onde evitare errori nei conteggi.
Ci vediamo domenica ragazzi ...
la speranza è che tutti dimostrino spirito di collaborazione e apprezzamento per il lavoro svolto dagli organizzatori: Daniele_in500, Giuly84, 500Enry, Stekka ed io.
BUON DIVERTIMENTO![]()
Buongiorno ragazzisono le ore 8 e 42 e ci stiamo alzando ora dal letto per prepararci e partire per quello che dovrebbe essere uno dei raduni più stupendi della storia delle 4 ruote
Sperando di trovare due splendide giornate....aspettiamo tutti quanti per conoscervi e rivedervi per passare un WE all'insegna del divertimento e della bella compagnia!!!! Cavolo...è tardiiiiiiii..!!!! SI PARTEEEEE
buon viaggio e buon raduno a tutti quanti!!!!
Niko e Giulina
![]()
![]()
ultima consultazione del meteo.. sole sole sole e ancora sole... con punte massime di.. O.o 29 gradi... ahahahh ci vediamoooo ciaooooo ^_^