Oggii Abarth dai salzburgring Austria giornata super
Oggii Abarth dai salzburgring Austria giornata super
Oggi turno a Franciacorta.... Bello bello bello... La mia Abarthina spinge proprio forte...
Stamattina rullata a 240cv e 355nm di coppia... Eccellente direi..
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
La prossima settimana se riesco mi ordino la cappelliera competizione, e una delle tante cose che hanno tolto all'ultimo restyling.
Quella nera che ha non mi piace.
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Da una ventina di giorni mappa + Bonalume short shifter, che dire, un'altra auto!
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
consumi: ditemi una cosa, a parità di velocità/andatura, per esempio a 70 o a 120 KM/h consuma di più una Abarth con 180cv o una cinquecento normale?
Più o meno uguali, avevo una 500 69cv
Ieri lavata, pieno e un 30minuti di pista al tazio nuvolari... con 32° di temperatura esterna, non so quanti asfalto.. forse tra i 50-55, direi che non è più il suo ambientea causa del calo prestazionale a 360°
![]()
Upgrade a impianto Brembo!