... mi auguro per lui che prenda il TomTom!
Anche se credo sia difficile trovarlo usato...
Di navigatori per la predisposizione per cruscotto ne fanno due: uno il Magneti Marelli ed uno è il TomTom.
... mi auguro per lui che prenda il TomTom!
Anche se credo sia difficile trovarlo usato...
Di navigatori per la predisposizione per cruscotto ne fanno due: uno il Magneti Marelli ed uno è il TomTom.
Ultima modifica di polinesiano; 01/10/2010 a 19:34:50
Il navigatore che devo prendere è quello della magneti marelli......cosa ne pensate?non sapevo esistesse uno della tom-tom per la predisposizione su croscotto...........
cosa ne pensiamo? fai una ricerca sul forum e scoprirai che quasi tutti ne parlano male... stiamo tutti attendendo che fiat rilasci un'aggiornamento del blue&me che permetta di usare il tomtom, anche se secondo me sara' solo un miraggio...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ho scoperto che il navigatore magneti marelli è possibile aggiornarlo al 2010, unico problema il prezzo:
italia 99 euro
europa 169 euro
di seguito inserisco il link:
http://www.navigation.com/is-bin/INT...gationMenu=YES
Il link si riferisce al nav e non al map .
ma che differenza c'è tra nav e map??![]()
questa mattina alle 8,30 mi presento in officina fiat per far funzionare il tomtom con il blu&me, mi viene incontro il capo officina e mi dice che l'elettrauto che fa il lavoro è malato.
tutto rimandato, ho chiesto a lui se si poteva fare l'aggiornamento per la compatibilita del tomtom, ma lui nn ha saputo dirmi niente.![]()