Chiedo a Magneti Marelli come mai il record monza arrugginisce nei finali sulla parte interna?aggiungo:capisco perché' la Cina prende piede...
NOn chiedetelo a me, io faccio parte di MM Aftermarket, ma ad Abarth. Lo scarico in questione, deriva dal nostro OT4 e in seguito è stato concesso in esclusiva ad Abarth che lo ha fatto diventare un grandissimo successo. Lo scarico viene prodotto da una società del gruppo MM (siamo un numero elevatissimo di società, ognuna con la sua branca di business) che si chiama MM Sistemi di Scarico (Venaria -TO -), la quale per questo prodotto, si relazione direttamente con Abarth. Non è un prodotto che tratto e quindi non posso darvi una risposta. Mi spiace.
Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;
Questo trhead è dedicato allo scarico akrapovic, cercate di evitare discussioni che parlano di altri scarichi per non creare confusione.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
Ragazzi chi ha aquistato Akrapovic???
mi potete dire come vi trovate?
Sono indeciso nel prenderlo soppratutto per il prezzo ... anzi è per il prezzo il resto non ho niente da dire.
Grazie
Io lo acquistato da poco x non dire ke mi è arrivato oggi, beh qualitativamente è eccellente di sound per me è molto meglio del monza
500 ABARTH 1.4 t-jet 160cv, clima automatico, fari bi-xenon,vetri oscurari, kit esseesse titanio, assetto blistein b14
Domanda da un miliardo di dollari...ho visto che la biposto ha questo scarico...ora la biposto è omologata per circolazione stradale.
Ha uno scarico normale "tappato" ha il telecomando...come han fatto ad ottenere una omologazione in questo caso?sempre se qualcuno lo sa...ho letto in giro che dovrebbe in futuro arrivare anche in concessionaria.Se ne sa qualcosa?
Perchè non è come quello venduto "aftermarket", non ha alcuna valvola wireless ma il tutto è comandato dal tasto SPORT (ovvero dalla centralina), quindi per legge è consentito.
Si attendono notizie in merito a una sua comparsa nel catalogo dei kit Abarth che a quanto pare implementerà lo scarico Akrapovic della biposto anche per le nostre (fonti ufficiali parlano di dicembre). Il costo sarà folle, probabilmente superiore ai 1500€ ... ma qualitativamente siamo anni luce dai Monza/Modena della Marelli...
Si si, tempo fa quando li facevate VOI non vi siete nascosti dietro la scusa "eh ma adesso è concesso in esclusiva ad Abarth"!
Successo? Beh certo, se uno vuole tenere tutto originale ovvio, o quello o niente, ma andate a vedere quanta gente l'ha sostituito per problemi legati alla valvola e alla ruggine!! 1000€ signori, per 4 tubi di FERRO saldati!!
Prendetelo come uno stimolo per migliorare i vostri prodotti, perchè prendere in giro gli acquirenti in questo modo è ridicolo... "scarico iper-prestazionale" ... ma per favore su!!!