Discussione chiusa
Pagina 78 di 99
primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    ho appena richiamato fiat, ora vedremo se le cose si smuoveranno un po' più velocemente...
    se ti consola li chiamo tutti i giorni per sollecitare una richiamata...all'inizio avevno preso in carico la mia situazione..ora a tre mesi dall'ordine nn voglio comprensione ma la mia auto. Li sto temepstando di chiamate ma apparte dirmi che sollecitano una richiamata da parte di un responsabile non fanno.
    Sono di un incazzato...dopo 3 mesi sti signori non mi hanno ancora neppure vagamente detto una data...e doveva essere fine gennaio quella iniziale!
    fanno veramente schifo e se leggo qualcuno che difende la cara vecchia amata FIAT è sicuramente qualcuno comprato perche' non c'è storia.è uno scandalo!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

sono stato ieri dal concessionario...la mia 500 ordinata il 31/01/2008 va in produzione tra l'ultima settimana di marzo,e la prima di aprile...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Oggi ho ordinato la mia 500!
    1.3 Mjet, allestimento lounge, Blu Impeccabile, fendinebbia, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio, calotte specchi cromate, clima automatico. Sconto del 4% più un ulteriore, piccolo taglio.
    Consegna prevista, fine maggio/primi di giugno. Adesso tenterò di non pensarci per un po'!

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

alby benvenuto tra noi, spero davvero che per giugno la fiat abbia appianato i casini delle consegne o purtroppo mi sa che vedrai la tua cara macchinina slittare di almeno 3, 4 mesi...
    che vuoi farci, c'est la vie...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

mi ha richiamato il call center per dirmi che hanno definitivamente congelato la data di produzione ovvero 3° sett di marzo. Ho fatto le mie rimostranze e così mi daranno i primi due tagliandi gratuiti. Saro quindi contattata dalla conc per i tagliandi. Speriamo che non ci siano più sorprese mancano ancora due mesi alla consegna
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

nicol sei fortunata almeno tu sai quando la macchina arriverà, oggi dovevo essere contattato non mi hanno nemmeno chiamato, la mia macchina non si sa più dov'è, non esiste proprio!!!
    Oramai non mi arrabbio nemmeno più, mi vien solo da ridere, prendiamo quel che viene e mungiamo la mucca finché è possibile!!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Talking

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    nicol sei fortunata almeno tu sai quando la macchina arriverà, oggi dovevo essere contattato non mi hanno nemmeno chiamato, la mia macchina non si sa più dov'è, non esiste proprio!!!
    Oramai non mi arrabbio nemmeno più, mi vien solo da ridere, prendiamo quel che viene e mungiamo la mucca finché è possibile!!

E ...prova a ridargli le "coordinate" quelli mica lo sanno dov'e' il 42 parallelo e 12 meridiano forse e' per questo che non la trovi

CIAO

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alby Visualizza il messaggio
    Oggi ho ordinato la mia 500!
    1.3 Mjet, allestimento lounge, Blu Impeccabile, fendinebbia, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio, calotte specchi cromate, clima automatico. Sconto del 4% più un ulteriore, piccolo taglio.
    Consegna prevista, fine maggio/primi di giugno. Adesso tenterò di non pensarci per un po'!

e fai bene!!!

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    mi ha richiamato il call center per dirmi che hanno definitivamente congelato la data di produzione ovvero 3° sett di marzo. Ho fatto le mie rimostranze e così mi daranno i primi due tagliandi gratuiti. Saro quindi contattata dalla conc per i tagliandi. Speriamo che non ci siano più sorprese mancano ancora due mesi alla consegna

Se vanno avanti cosi con le consegne, faranno un tagliando di "massa" a gratis.....per tutti

Con noi dal 15/01/2008
     piase non è in linea

Predefinito

ho letto un pò di tutto e ciò non mi rassicura...io l'ho ordinata l'11 gennaio mi hanno detto max 15maggio arriva.Però la scorsa settimana ho chiamato il conce per aggiungere un optional e mi ha detto che non era +possibile perchè l'ordine era già stato bloccato...spero che sia una buona notizia cioè che vada in produzione presto!!!
    MIA DAL 06/05/081.4 lounge Azzurro cuor leggero.
    Cerchi bicolore diamantati 16"x5 razze,Clima automatico,Interscope sound system,Fendinebbia,Pedaliera in alluminio,Batticalcagno in acciaio,Calotte specchi cromati,Fasce paracolpi "500"...

Discussione chiusa
Pagina 78 di 99
primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 ... ultimoultimo