+ Rispondi
Pagina 78 di 129
primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: Brescia

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Io ritirata oggi ma senza il cambio in alluminio e pedali in plastica...devo arrivare in data da definire... Per informazione cosa c'è nel kit competizione? Battitacco con scritta competizione? Pedali? Cambio in acciaio? Appoggia piede sinistro in acciaio? Ma poi c'è anche sotto il cofano e nel scomparto carburante i vari tappi olio benzina sono in acciaio? I tappetini? Nei miei c'è scritto 500 a lato��������oddio aiutatemi a scoprire cosa mi manca

Con noi dal 11/06/2016

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Se qualcuno ne ha già una riesce a mandarmi foto di tutto ?

Con noi dal 17/08/2016
    Provincia: Trento

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nolo86 Visualizza il messaggio
    Finalmente ieri mattina mi è arrivato il messaggio tanto atteso."la tua 595 è in viaggio verso l'Italia".
    Ciao, certo che viene da pensare come minc.ia siano messi logistica e trasporti in FCA per metterci più di tre settimane per spedire la macchina e in più consegnartela incompleta....
    Per quanto riguarda il kit penso che vi siano tappetini pomello cambio e pedaliera altro non sò.
    Sicuramente io senza il Kit non la ritiro, visto che il concessionario dista circa 140 km da casa mia.

Con noi dal 11/06/2016

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucadt Visualizza il messaggio
    Ciao, certo che viene da pensare come minc.ia siano messi logistica e trasporti in FCA per metterci più di tre settimane per spedire la macchina e in più consegnartela incompleta....
    Per quanto riguarda il kit penso che vi siano tappetini pomello cambio e pedaliera altro non sò.
    Sicuramente io senza il Kit non la ritiro, visto che il concessionario dista circa 140 km da casa mia.
    Infatti fai bene!! Io per fortuna abito a 7 km e non mi hanno detto niente fino a quando sono arrivato in concessionaria!!
    Comunque, è normale che la punta del cofano scotti in modo allucinante anche senza tirarla tanto? Le uniche tirate che ho fatto sono state di 200 metri massimo almeno credo e comunque senza schiaccere a fondo e massimo una marcia o poco più senza arrivare a limitatore! Capisco che li sotto ci sia la turbina ma tutto sto caldo per così poco

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nolo86 Visualizza il messaggio
    Infatti fai bene!! Io per fortuna abito a 7 km e non mi hanno detto niente fino a quando sono arrivato in concessionaria!!
    Comunque, è normale che la punta del cofano scotti in modo allucinante anche senza tirarla tanto? Le uniche tirate che ho fatto sono state di 200 metri massimo almeno credo e comunque senza schiaccere a fondo e massimo una marcia o poco più senza arrivare a limitatore! Capisco che li sotto ci sia la turbina ma tutto sto caldo per così poco
    Sotto la punta del cofano, se lo apri, noterai una parte in alluminio collegata alla turbina.
    E' uno scambiatore di temperatura che, essendo molto vicino al cofano, tende a farlo riscaldare... E' normale, la turbina lavora a temperature veramente elevate, per cui il risultato è quello, vai tranquillo

Con noi dal 19/06/2016

Italy
     eocman non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kevin94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente è arrivata aspetto la prossima settimana per la consegna
    Hai infine ritirato?

L'avatar di Kevin94

Con noi dal 30/11/2015

Italy
     Kevin94 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eocman Visualizza il messaggio
    Hai infine ritirato?
    No.. Mi dicono che me la targano mercoledì prossimo.. non capisco perché ci mettano 10 giorni, dal momento del pagamento, a targare l'auto.. È normale?

Con noi dal 19/06/2016

Italy
     eocman non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

No.. Mi dicono che me la targano mercoledì prossimo.. non capisco perché ci mettano 10 giorni, dal momento del pagamento, a targare l'auto.. È normale?
    Sinceramente mi pare un po' troppo. Tu l'hai vista in concessionaria? Dalla Polonia arrivano a Verona e in quella fase fanno la fatturazione al concessionario. Forse sapevano che era arrivata e contavano di averla subito ma hanno sbagliato i tempi. Insomma potrebbero averti chiesto il saldo senza averla ancora nel loro salone.

L'avatar di Kevin94

Con noi dal 30/11/2015

Italy
     Kevin94 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eocman Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi pare un po' troppo. Tu l'hai vista in concessionaria? Dalla Polonia arrivano a Verona e in quella fase fanno la fatturazione al concessionario. Forse sapevano che era arrivata e contavano di averla subito ma hanno sbagliato i tempi. Insomma potrebbero averti chiesto il saldo senza averla ancora nel loro salone.
    L'auto l'ho già vista e l'ho anche guidata per spostarla.. sono andato a vederla lo stesso giorno che l'hanno scaricata in concessionario.. mi hanno detto da subito che che ci volevano una diecina di giorni per Immatricolare L'abarth..

Con noi dal 19/06/2016

Italy
     eocman non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

L'auto l'ho già vista e l'ho anche guidata per spostarla.. sono andato a vederla lo stesso giorno che l'hanno scaricata in concessionario.. mi hanno detto da subito che che ci volevano una diecina di giorni per Immatricolare L'abarth..
    Allora non ti resta che aspettare. Tanto la prossima sarà la settimana buona. Buone sgasate.

+ Rispondi
Pagina 78 di 129
primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 ... ultimoultimo