Montato anche io oggi il record monzacanta da paura è bellissimo, io lo tengo con valvola aperta è uno spettacolo tira di quei botti!!! Oggi non volevo più scendere dalla macchina
![]()
Montato anche io oggi il record monzacanta da paura è bellissimo, io lo tengo con valvola aperta è uno spettacolo tira di quei botti!!! Oggi non volevo più scendere dalla macchina
![]()
No praticamente chi me l'ha venduto la molla l'aveva persa allora ha fissato la valvola con un pezzetto di filo di ferro...
Boh sarà...però io manco me ne sono accorto della perdita di potenza! Poi tanto gare in giro non ne devo fare perciòMi basta quel suono spettacolare!
con la valvola chiusa tira da subito, mentre se aperta tira un po dopo ma canta da pura![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ma dite che se mi fermano mi possono rompere le scatole? A parte che penso che le fdo non sappiamo nemmeno che il monza ha una valvola che si apre e si chiude! A meno che non sia un carabiniere abarthista![]()
No, difficilemente potrebbero farti storie. Tu mostra l'omologazione (il foglio, se ce l'hai) e sei a posto.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
AvEte qualche video di monza con valvola aperta??