+ Rispondi
Pagina 79 di 210
primaprima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2099

Discussione: Fare l'assetto

  1. #781
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    C'è 1cm di differenza mi pare
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #782
    L'avatar di Toniet

    Con noi dal 06/11/2013
    Provincia: N/A
    Età : 57
    Messaggi: 132

    Spain
     Toniet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si, 1 cm montate.


  3. #783

    Con noi dal 27/01/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 809

    Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    le vendete?

  4. #784
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io avrei le mie esseesse, ma han fatto 50000 km e sono un po' rovinate (funzionalmente ok, ma son segnate, han perso colore e sporchissime). Per cui se nuove vengono 250 o giù di lì dovrei ritoccare troppo il prezzo e scendere a cifre ridicole (50-70€) e a quel punto preferisco tenerle nel caso mi tocchi rimetterla originale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #785
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 55
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Cavoli, è vero....Io ho le 4 molle nuove sigillate, erano parte del kit Koni nuovo che ho dovuto comprare a Gennaio....potrei venderle, non so che farmene dato che con i Koni monto le vecchie molle Esseesse....

  6. #786

    Con noi dal 27/01/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 809

    Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Cavoli, è vero....Io ho le 4 molle nuove sigillate, erano parte del kit Koni nuovo che ho dovuto comprare a Gennaio....potrei venderle, non so che farmene dato che con i Koni monto le vecchie molle Esseesse....
    ma quelle nuove abbasano di piu oppure rimane piu alta di 1cm? nel caso fammi sapere quanto vorresti tramite mp.

  7. #787
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 55
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    ma quelle nuove abbasano di piu oppure rimane piu alta di 1cm? nel caso fammi sapere quanto vorresti tramite mp.
    no quelle nuove la tengono più alta rispetto alle "vecchie" molle Esseesse, per questo non le ho montate....tanto avevo preso le Esseesse l'anno scorso, nuove incellofanate da un kit Esseesse ...il tizio aveva montato subito il B14.

  8. #788

    Con noi dal 27/01/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 809

    Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ah capisco, ma rispetto alle stock, rimane piu bassa ovviamente?

  9. #789
    L'avatar di Toniet

    Con noi dal 06/11/2013
    Provincia: N/A
    Età : 57
    Messaggi: 132

    Spain
     Toniet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si, piu bassa.

  10. #790
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    ah capisco, ma rispetto alle stock, rimane piu bassa ovviamente?
    Rispetto alle stock le nuove molle abbassano davvero poco, si notano appena a occhio. Con le vecchie molle invece la vettura è molto più bella da vedere, bassa al punto giusto per circolare senza troppi patemi d'animo, ma nemmeno troppo alta da comprometterne la sportività.
    Infatti son contentissimo di essere stato uno degli ultimi ad essersi ritrovato il vecchio kit koni, così ho la vettura bella piatta vista lateralmente e bassa al punto giusto...

+ Rispondi
Pagina 79 di 210
primaprima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 179 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. l'assetto della mia piccolina 500 abarth
    Da checco78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 12:14:52
  2. migliorare l'assetto
    Da clk nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 20:07:11
  3. ..domanda x chi ha montato l'assetto!
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 23:24:04
  4. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 17:00:02
  5. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/04/2009, 13:50:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi