C'è 1cm di differenza mi pare
C'è 1cm di differenza mi pare
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si, 1 cm montate.
![]()
le vendete?
Io avrei le mie esseesse, ma han fatto 50000 km e sono un po' rovinate (funzionalmente ok, ma son segnate, han perso colore e sporchissime). Per cui se nuove vengono 250 o giù di lì dovrei ritoccare troppo il prezzo e scendere a cifre ridicole (50-70€) e a quel punto preferisco tenerle nel caso mi tocchi rimetterla originale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cavoli, è vero....Io ho le 4 molle nuove sigillate, erano parte del kit Koni nuovo che ho dovuto comprare a Gennaio....potrei venderle, non so che farmene dato che con i Koni monto le vecchie molle Esseesse....
ah capisco, ma rispetto alle stock, rimane piu bassa ovviamente?
Si, piu bassa.
Rispetto alle stock le nuove molle abbassano davvero poco, si notano appena a occhio. Con le vecchie molle invece la vettura è molto più bella da vedere, bassa al punto giusto per circolare senza troppi patemi d'animo, ma nemmeno troppo alta da comprometterne la sportività.
Infatti son contentissimo di essere stato uno degli ultimi ad essersi ritrovato il vecchio kit koni, così ho la vettura bella piatta vista lateralmente e bassa al punto giusto...