Ho visto gli interni davvero belli!!!
I sedili della pop mi piacciono più di quelli lounge e sport
Dunque un pensierino su queste fodere lo devo fare...
Ho visto gli interni davvero belli!!!
I sedili della pop mi piacciono più di quelli lounge e sport
Dunque un pensierino su queste fodere lo devo fare...
Arancia,ma come si mettono i sedili anteriori?cioè la seduta è un pezzo e lo schienale un altro o è un pezzo unico?Dovrei capire se ce la faccio da sola o dovro' chiamare quelle 2 o 3 persone!!!!!BACIO!
Ciao arancia...ci puoi dire presso ki le hai ordinate?? sono interessato! grazie![]()
le ha ordinate dove le ho ordinate anche io alla Foderart
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
ARANCIA secondo me , merita la nota sotto il nick LA SIGNORA DELLA FODERA!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
no no son 2 pezzi..allora io ho iniziato dalla parte anteriore passeggero e sin li ce l ho fatta anche perchè avendo il vano sotto ho alzato la seduta e ci son riuscita a metterlo bene..invece la parte mia del guidatore è stata un po dura..è sempre a 2 pezzi quindi il pezzo di su si monta facilmente ma l altro è da agganciare sotto il sedile..quindi ho fatto un po la contorsionistapero se ci son riuscita io ci riescon tutti !! invece per i posteriori mi son fatta aiutare da un boys perche c è da smontare due bulloni ma nulla di difficile solo tanta tanta pazienza
![]()
![]()
![]()
meglio la cavia della fodera
![]()
arancia come hai fatto a fartele fare bi-colore(bianco-rosse)...io ho guardato il sito ma c sono solo mono colore......................
basta che lo chiedi e posssono fartelo al costo del monocolore
CIAO!